Nude look:

Ho fatto fatica a liberarmi dalle abitudini dei periodi delle feste...
Colazioni luculliane, pranzi idilliaci, panettoni che spuntavano come funghi in ogni angolo della casa, frutta secca come se piovesse, cene interminabili con i parenti...
Questa volta sono rimasta decisamente soddisfatta sia dell'ultimo periodo del 2015 che dell'inizio del 2016...
Sarà il secondo Natale nella casa nuova o la ritrovata serenità nel mio Io interiore ma mi sono decisamente gustata ogni singolo istante...
Per ricominciare in bellezza, voglio proporvi un look che ho realizzato venerdì scorso su Sara...
Avevo tanta voglia di truccarla, un po' timorosa di combinare un mostruoso disastro...
Le ho fatto scegliere i prodotti da applicare e questo è quello che ne è venuto fuori...




Viso:
-Fondotinta Perfect&Natural n°02 Deborah;
-Le correctour Accord Parfait n°02 L'Orèal;
-Flat Perfection light rose Neve Cosmetics;
-Blush E832E soie chinée Wet'n Wild;
-Palette Cocoa Contour Too Faced.

Occhi:
-Eyeshadow primer potion anti-aging Urban Decay;
-Glide-on eye pencil demolition Urban Decay;
-Nude eyeshadow palette The Balm;
-Mascara Roller Lash Benefit;
-Superfine liner for brows n°02 Clinique;
-Eyebrow gel mascara make me brow essence.

Labbra:
-Matita contorno labbra n°03A Free age;
-Rossetto I'm n°003 l.e. Soft&Wild Pupa.


Ci siamo divertite tanto e, nonostante il fatto che non credo di aver realizzato chissà che look, per essere la prima volta che la trucco sono molto contenta del risultato...
E voi, cosa ne pensate?
Non trovate che Sara abbia un viso elegante e fine?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: