Kinky trattamento all'olio caldo di Lush:

Ho bramato questo prodotto fin dai giorni del suo lancio sul mercato...
Alcune settimane fa, mentre ero in centro per sbrigare delle commissioni, mi sono lasciata tentare e l'ho acquistato...
Kinky è un trattamento per capelli ricci naturali all'olio caldo che idrata ed ammorbidisce, ha un ottimo inci e viene venduto in porzioni solide da 20g per 9,95 euro...



Per utilizzarlo è necessario un vasetto nel quale inserirle questa sorta di lecca-lecca e dell'acqua bollente q.b. da versarci sopra...
A questo punto basta mescolare delicatamente il trattamento con il suo bastoncino e pian piano inizierà a sciogliersi completamente diventando una bella cremina profumata ricca di olii e lanolina...


Come da indicazioni, ho applicato il prodotto con le mani sui capelli asciutti e l'ho lasciato agire almeno una ventina di minuti...


Finito il periodo di posa ho lavato i capelli come da abitudine...



Kinky mi ha lasciato i capelli belli idratati e profumati ma, ad essere sincera, per la mia lunghezza il prodotto è troppo e si rischia anche di appesantirli...
In piu' ho avuto non poche difficoltà sia ad applicarlo che a sciacquarlo via e penso di essere riuscita ad eliminare ogni sua traccia solamente al lavaggio successivo...
Per questi ultimi motivi non penso che lo riacquisterò...
Peccato perchè mi piace molto la filosofia di Lush e di questi trattamenti...
Avete mai provato Kinky?
Siete solite acquistare i prodotti di Lush?
A presto e buon pomeriggio!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: