Lovely look:

Sarà che le macchine dell'era tecnologica stanno rubando spazio ai sentimenti...
Sarà che la moralità della gente stà scemando lentamente...
Sarà che San Valentino si avvicina...
Ma avevo bisogno di riportare a galla un po' di Amore...


Non sono mai stata solita festeggiare il giorno degli innamorati, benchè io sia fidanzata da ben quasi 10 anni, ma ho sempre preferito vivere intensamente ogni singolo giorno dell'anno...
Per me il 14 febbraio è sempre stato il compleanno di mio fratello ma questa volta ho voluto fare un'eccezione...
Tra la gente si respira sempre piu' aria piena di odio, rancore, negatività, gelosia, frustrazione...
Ho voluto dedicare questo look ad una delle cose piu' belle che la vita ci ha regalato, l'Amore! ♥
Non solo inteso come coppia, ma anche come famiglia ed amici!




Viso:
-Bb cream perfecteur de teint n°02 Sò bio èthic;
-L'anti-cernes porcelaine Avril;
-Highlight & countour pro palette colori nectar e sculpt Nyx;
-Fresh pink blush palette Zoeva;
-Loose powder linea Naturelle beige naturel Yves Rocher.

Occhi:
-Eyeshadow primer potion original Urban Decay;
-Palette Blushissimi colore plastic Neve Cosmetics;
-Fresh pink blush palette Zoeva;
-Gel eyeliner n°01 essence;
-Natural eyeliner Pastello vizio Neve Cosmetics;
-Natural lipcolor Pastello Fenicottero Neve Cosmetics;
-Volume mascara Lash Princess essence;
-Glossy full Make Up For Ever.

Labbra:
-Palette Blushissimi colore plastic Neve Cosmetics;
-Gel eyeliner n°01 essence;
-Natural lipcolor Pastello Fenicottero Neve Cosmetics;
-Glossy full Make Up For Ever.


Ammetto che avrei potuto fare di meglio ma per essere il mio primo look artistico mi ritengo soddisfatta...
Che ve ne pare del make-up?
Non trovare che bisognerebbe diffondere piu' positività nel mondo?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: