Prodotti terminati di Gennaio:

I primi due mesi dell'anno sono ormai giunti al termine e io, che mi sono fatta prendere da altre cose, vi pubblico solo ora il post dei prodotti terminati di Gennaio...
Con il fatto che mi impongo di recensire più cose possibili devo ammettere che il mio senso dell'uso consapevole sta' funzionando alla grande!
Ma iniziamo subito:


-Bagno delicato corpo e capelli Natura Bella Baby: ho acquistato questo prodotto durante una delle mie vacanze sarde all'Eurospin per circa 4/5 euro... Si presenta come un gel trasparente mediamente denso dall'ottimo inci e dal profumo di pulito che a contatto con acqua produce una leggerissima schiumina... E' un prodotto creato per detergere il corpicino dei bimbi perciò è estremamente delicato ed io lo trovo adatto da utilizzare in quei periodi in cui ho la pelle sensibile o non particolarmente bisognosa di chissà quali accortezze... Adoro questo genere di prodotto durante la stagione estiva! Un detergente davvero valido, io l'ho provato solo per il corpo, lo promuovo a pieni voti e penso proprio che lo ricomprerò!

-Siero viso biologico all'olio di argan Omia Laboratoires: prodotto acquistato da Upim per circa 8,90 euro... L'ho utilizzato e terminato in tre mesetti... E' un siero molto liquido dal colore lattiginoso, profumo mooolto buono di pulito, buon inci ed è contenuto in un pratico flacone dotato di pompetta erogatrice che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto... L'ho utilizzato sia al mattino che alla sera, mi è piaciuto perché si assorbe molto velocemente lasciando la pelle bella compatta, idratata e profumata... Ho notato che nei periodi di freddo intenso è necessario rafforzarlo con un olio o sostituirlo con un prodotto piu' corposo... A parte questa ultima considerazione penso che sia un ottimo prodotto per l'idratazione del viso, da ricompare...

-Trattamento protettivo viso-corpo Biofficina Toscana: ho utilizzato questo campioncino dopo aver terminato il siero sopraccitato... Ero indecisa su quale idratante viso acquistare ed ho voluto provare questa crema che ahimè si è rivelata assolutamente troppo pesante per la mia pelle e di non facile stesura...

-Tonico due rose Naturaequa (flacone spray no brand): ho già recensito questo prodotto qui e ribadisco tutto :P

-Sparkly Pumpkin spumante da bagno Lush: ho ricevuto questo prodotto durante uno degli eventi del marchio organizzato nella bottega genovese... Si presentava come una piccola zucca arancione cosparsa di brillantini dorati ed un pezzetto di cannella a modi picciolo... E' composta prevalentemente da bicarbonato che, a contatto con acqua, permette la creazione di una bella schiuma morbida! Si prende lo spumante, lo si sbricciola nella vasca da bagno, si chiude il tappo, si apre l'acqua et voilà! L'effetto bagno regale sarà assicurato... Personalmente penso che questo prodotto sia ideale da utilizzare per concedersi un momento di coccola e relax ma non lo trovo necessario per la quotidianeità...

-Detergente intimo biologico della linea Bio dell'In's: ho già recensito questo prodotto qui e confermo tutto!

-Siero viso rigenerante Biofficina Toscana: ho acquistato questo prodotto lo scorso inverno per circa 14 euro... Contrariamente agli altri sieri del marchio, questo è un vero e proprio olio bello corposo dal buon inci contenuto nel solito boccetto in vetro dotato di pratico contagocce... Avevo iniziato ad utilizzarlo durante la scorsa stagione invernale, poche gocce sia il mattino che la sera in quanto la mia pelle necessitava di un'intensa azione idratante e nutriente che però non è stata soddisfatta... Siccome non ero riuscita a terminarlo lo avevo richiuso e custodito in un posto buio ed asciutto fino all'arrivo di questo inverno... Purtroppo il mese scorso ho avuto la brutta notizia, il siero si era irrancidito così ho dovuto cestinarlo perché aveva mutato odore e consistenza... Per questi motivi non penso che in futuro lo riacquisterò...

-Kinky trattamento all'olio caldo Lush: ho parlato ampiamente di questo prodotto qui...

-Crema idratante Antos: usare questo campioncino è stato davvero magnifico, ottima, ottima, ottima! Peccato che al momento dell'acquisto della full-size non l'ho trovata ed ho dovuto ripiegare su altro...

-Detergente delicato al tè bianco Alkemilla: ho acquistato questo prodotto alla fiera del Sana per circa 5 euro... Si presenta come un gel giallino trasparente mediamente corposo, dall'ottimo inci e buonissima profumazione di tè contenuto in un pratico dispenser... Ho utilizzato questo detergente sia per la pulizia delle mani che per quella del viso ed in entrambi i casi mi sono trovata benissimo... Con poco prodotto si riesce ad ottenere una bella schiumina profumata che deterge la pelle alla perfezione senza seccarla... Un prodotto da provare assolutamente poi, la confezione da mezzo litro dura davvero tanto!

-Latte detergente cremoso al miele e muesli bio della linea Culture Bio di Yves Rocher: ho acquistato questo prodotto tantissimo tempo fa per circa 8 euro... Si presenta come un latte fluido biancastro dall'inci accettabile e dal profumo mieloso contenuto in un flacone con tappo a scatto che io ho sostituito con una pompetta erogatrice decisamente piu' pratica... Ho utilizzato questo prodotto durante la fase di struccaggio per eliminare ogni traccia di make-up, ne mettevo una nocina su un dischetto di cotone e lo passavo su tutto il viso... Ho provato anche ad utilizzarlo con il solo ausilio delle mani ma la cosa non mi ha soddisfatto... Un latte detergente come tanti, non l'ho trovato particolarmente efficace anzi è troppo corposo infatti ci ho messo davvero moltissimo a terminarlo, nell'ultimo periodo mi sono persino dovuta imporre la cosa...

Missione compiutaaa!!!
Per il mese di Gennaio è tutto, ci 'leggiamo' a breve con il post dei prodotti terminati di Febbraio...
Avete mai provato uno di questi prodotti?
Ne avete di preferiti da consigliarmi?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: