Nail art kit primavera 2011:

Buonasera Donnine ed Ometti :D
in questo post vorrei parlarvi del nail art kit che ho ricevuto gratuitamente da Pupa.
I primi di Marzo 2011 mi sono candidata per poter provare in prodotto in anteprima e sono stata selezionata insieme ad altre 24 ragazze previa compilazione di un modulo.
In seguito lo staff di Pupa mi ha chiesto di elencargli 2 kit che preferivo tra quelli della collezione primaverile 2011 in modo che mene sarebbe stato inviato uno di mio gradimento.
Venerdì 1 aprile 2011, la sera, quando sono tornata a casa dal lavoro, ho trovato il pacchettino di Pupa contenente il kit n°921 white & pop pink sulla mia scrivania.
Con molto entusiasmo ho aperto la bustona...
Il kit è composto dall'art base di un bel bianco gesso lucido e dall'art top di un rosa opaco, entrambi i bottiglini contengono 5 ml di prodotto.
La domenica successiva ho deciso di applicarli e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Entrambi gli smalti sono belli coprenti, facili da stendere e sono dotati di un applicatore molto lungo e denso di setole.
La base forse è la parte che mi è piaciuta meno per il fatto che non mela vedevo bene applicata sulle unghie, forse è 'troppo bianca', mi faceva sembrare un cadavere ma ovviamente questa è una cosa soggettiva.
Dopo averla applicata bisogna aspettare 4-5 minuti per farla asciugare completamente e procedere con l'applicazione dell'art top.
Questo mi è piaciuto molto, lo si stende e in 5 secondi asciuga e si può osservare la creazione delle 'crepe'.
Ovviamente l'effetto sarà diverso per ogni unghia e più spesso sarà lo strato di art top più grossi saranno i frammenti della decorazione.
Pupa consiglia di applicare il loro fissatore brillante per ottenere un'effetto lucido ma devo dire che a me piace anche l'applicazione opaca.
Ho tenuto su questa manicure per una settimana esatta e sono rimasta super soddisfatta dalla sua durata, al settimo giorno si era solamente scheggiato agli angoli delle unghie e l'art top si era leggermente scolorito sulla parte finale.
Ho struccato le unghie con uno di quei vasetti contenenti una spugnetta imbevuta di leva-smalto (l'ho acquistato all'OVS a 3,49 euro) e non ho fatto in tempo ad immergerci il dito che l'unghia e la pelle erano perfettamente pulite. 
Io lo promuovo!!!

Il kit è disponibile in 6 colorazioni: white & pop blue, white & pop turquoise, white & pop violet, white & pop coral, white & pop fuchsia e white & pop pink ed il prezzo di listino è di 11,90 euro.
Per avere ulteriori informazioni vi lascio il link del sito di Pupa.
Vi lascio alle foto che ho scattato, un abbraccio!!!














Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: