Allume di rocca:

Buongiorno a tutti :D
oggi vorrei parlarvi di un prodotto che utilizzo per deodorare le ascelle ovvero l'allume di rocca...
Io l'ho acquistato dopo una vita nella quale ho utilizzato i più comuni deodoranti da supermercato, i quali a lungo andare, sulla mia pelle non assolvevano più al loro dovere, mi lasciavano un film sulla pelle e dopo poche ore iniziavo a puzzare nel vero senso della parola...
Così ho iniziato a cercare ed un giorno sono andata in un'erboristeria ed ho acquistato l'allume sotto forma di cristallo già confezionato in un packaging facilemte utilizzabile per 4,50 euro...
Io lo utilizzo così: lavo accuratamente le ascelle, bagno il cristallo sotto il getto d'acqua del rubinetto e lo passo delicatamente nella zona interessata finchè l'acqua non viene assorbita completamente...
Questo medoto, per me che ho una sudorazione normale funziona, mi deodora a dovere e poi è un prodotto naturale, ovviamente mi riferisco al periodo autunnale, invernale e primaverile...
Sinceramente non ho idea se durante l'estate con il caldo torrido la situazione sarà differente ma ho buone aspettative :P
Vi lascio alle foto!!!






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: