Primo post (ritardatario) dell'anno + news varie:

Buongiorno Care Pulzelle!!!
Ri-eccomi!!! :D
Vi sarete chieste: 'ma dove sei finita?!'...
Sì, avete ragione, a Dicembre sono stata presente a malapena, mentre a Gennaio proprio zero...
Mi spiace un pò ma purtroppo non ho potuto far altro che trascurare un pochino il blog, siccome questo è solamente una mia passione, nonchè hobby, ho dovuto lasciar spazio a cose più importanti...
Le principali motivazioni della mia assenza sono state due, ma siccome sono un pò personali non starò qui a raccontarvi, mi limito a dire che ho fatto dei bei passi avanti, uno in campo lavorativo, uno in campo sentimentale...
Queste due cose mi hanno resa mooolto felice ma dall'altra parte mi hanno provocato un fantastico periodo di stress allo stato puro, dove passavo dall'essere estrememente felice all'essere nevrotica fino a piangere :D
Passando ad altro, in questo periodo ho accumulato un bel pò di prodotti da mostrarvi e recensirvi, cosine che ho acquistato prima, mentre e non in saldo oppure che mi sono state inviate a titolo gratuito per essere recensite...
Sono persino riuscita a fare un passo all'Ikea dove ho acquistato altre scatoline di quelle colorate e il mitico specchio da tavolo ♥___♥
Prometto che adesso, pian piano, cercherò di tornare a scrivere post con più costanza, anche se ho idea che quest'anno per me sarà pieno di svolte e passi importanti...
Ultime cosine: la prima è che il secondo fine settimana di Gennaio sono stata a Roma con la Mia Dolce Metà (ci siamo regalati un piccolo viaggetto per Natale e questo è stato il nostro primo volo ♥) e per l'occasione sono riuscita finalmente ad organizzare un piccolo incontro fuori dalla mia città, il primo direiiii :P
Durante la mattina di sabato 14 gennaio, ho incontrato Valentina e Ambra presso la stazione di Termini ed... è stata una cosa sensazionale!!!
Appena sveglia, mentre mi preparavo per andare all'incontro ero troppo agitata, sembrava che stessi andando a fare un'esame all'università...
Poi quando le ho viste, oddio ci siamo abbracciate ed è stata una felicità immensa!!!
Tra chiacchere & co. mi hanno portato in vari negozi che ci sono all'interno del centro commerciale di Termini, tra cui Sephora, Coin e Yvès Rocher...
In particolare, nell'ultimo negozio, ho acquistato tre cosine approfittando del fatto che a Genova non abbiamo un negozio dedicato, ovvero la matita automatica n°06, il gloss della collezione natalizia nel color Safran e l'eau de toilette da 20 ml al lampone e la signora alla cassa è stata così gentile da farmi la tessera e darmi un foglietto con delle promozioni...


Poi la Vale, senza farsi accorgere, mi ha comprato le salviettine struccanti della linea alla Camomilla e la ringrazio davvero perchè le ho usate la sera stessa e devo ammettere che tolgono il make-up che è un piacere!!!


Queste invece sone le due cosine che mi ha impacchettato lei con tanto amore e mi ha fatto recapitare tramite la Mia Sister che è stata a Roma la settimana prima di me, cioè l'extra volume lipgloss n°09 (che stò adorando perchè è un nude identico al colore delle mie labbra) e l'eyeshadow n°151 entrambi di Kiko:


 
Vi lascio le fotine che ho scattato con le due Bellissime Donzelle (non soffermatevi troppo sulla mia faccina sbattuta ^_^):








Per ultima cosina, lo scorso sabato mattina la Mia Sister mi ha invitata a casa sua e finalmente abbiamo passato un pò di orette insieme a chiaccherare di cose makeuppose, novità personali etc e poi mi ha regalato un pò di prodottini che aveva doppi oppure che non usava etc, insomma un sacco di roba!!!


Niente, questo post lunghisssssimo è giusto per raccontarvi le mie ultime novità...
Ringrazio Vale e Ambra per l'affetto che mi hanno dimostrato, sembrava un'incontro tra amiche di vecchia data e il Mio Fidanzato per avermi concesso la mattinata libera :D
Ringrazio anche la Sister che come sempre non si smentisce mai, mi capisce sempre anche solo con uno sguardo o un silenzio ed è una persona davvero molto preziosa ♥
Vi ricordo che a giorni, tempo di girare il video dei premi, farò partire il mio concorso per i 100 iscritti, anzi grazie a tutti voi che mi seguiteeeeee!!!
Perciò stay tuned :P
Un abbraccio!!!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: