Ultimi ordini Yvès Rocher:

Buonasera Donzelle :D
rieccomi tornata!!! Negli ultimi giorni sono stata abbastanza impegnata e confesso che la sera non avevo granchè voglia di scrivere dei post così ho preferito fare una breve pausa e ricominciare per bene :P
Piccolo aggiornamento: sabato sera ho chiuso il mio giveaway per i 100 followers e ringrazio davvero tutte le ragazze che vi hanno partecipato con commentini molto graditi :*
Appena avrò un pò più di tempo, perciò conto di farlo nel fine settimana, vedrò di estrarre e scegliere e due vincitrici, vi chiedo solo di portare pochino di pazienza :)
Ma partiamo con il postttt!!!
Questa sera vi mostro delle cosine Yvès Rocher che ho comprato a Dicembre e Febbraio...
Ho preferito raggruppare i prodotti in un post a parte perchè questa marca non è reperibile in tutte le città italiane e perchè io non la reperisco in un negozio fisico ma ordino le cosine grazie alla Mia Sister che fa la Consigliera di Bellezza...
Anzi colgo l'occasione per ringraziarla per tutti gli ordinucci :*
A Dicembre mi sono voluta regalare l'eau de parfam So Elixir, avevo già annusato questo profumo grazie ad un campioncino e siccome mene sono letteralmente innamorata ho deciso di comprarlo già che le settimane prima di Natale era scontato...
E' un profumo fiorito e fruttato, con una nota di testa di patchouli che con il passare del tempo muta liberando le fragranze del gelsomino e della rosa...
E' un profumo importante, probabilmente più adatto ad essere indossato la sera quando magari diamo più spazio alla nostra femminilità ma che ci volete fare, io sono una a cui piacciono questo tipo di fragranze e quando ne scovo una che cattura la mia attenzione non mela lascio sfuggire!!!
Poi adoro i flaconi e le scatoline estremamente eleganti che contengono i profumi Yvès Rocher...
A dire il vero amo particolarmente i profumi di questo marchio perchè sulla mia pelle sono quasi gli unici che non mutano a causa del ph della mia pelle...
Insieme a So Elixir avevo ordinato due matite automatiche nelle colorazioni 02 Bleau, un fantastico blu elettrico e 05 Turquoise...
Le matite mi sono arrivate sigillate nella loro plastichetta di protezione, cosa che ho apprezzato moltissimo, insieme al fatto che sul retro delle matite è presente un temperino per fare la punta alle mine...
Sono estremamente scriventi, durature e si fissano che è un piacere!!!
Un giorno ho utilizzato la blu come eyeliner, il risultato è stato fantastico per tutta la giornata!!!
Vi lascio alle foto di questi primi prodotti :D



Ordine di Dicembre






Eau de parfum So Elixir






Waterproof eye pencil n°02 e 05



Da sinistra: swatch waterproof eye pencil n°02, 05 e 
confronto con long lasting eye pencil n°07 di Essence 
e automatic precision eyeliner and khol n°706 by Kiko


Ora passiamo al mio ordine di Febbraio, dove ho ordinato solamente due cosine facenti parte della nuova linea Luminelle chiamata Colors...
Quando ho visto questa collezione sono subito rimasta colpita dalle colorazioni proposte, dai nuovi packaging dei prodotti ma soprattutto che tra gli ingredienti non compaiono i parabeni...
Così, per provare, ho ordinato uno smaltino e un rossetto scegliendoli dal catalogo cartaceo...
Ecco se devo trovare un difetto a questo sistema è che spesso i colori reali non corrispondono fedelmente a quelli da catalogo e non capisco perchè la Yvès Rocher non crei una sorta di album fotografico dei prodotti per riuscire a soddisfare al meglio la clientela...
Tornando a noi, lo smaltino è il Cerise Noir, un bel rosso ciliegia scuro e il rossetto è il Marron Glacè che è una sorta di marroncino perlato con un sottotono leggermente aranciato...
Ecco, entrambe le tipologie di prodotto, se non avete la possibilità di visionarle in un negozio fisico, sono un pò una sorpresa nel senso che da catalogo non viene specificato se sono colori perlati o mat...
Nel mio caso mi è andata abbastanza bene, però mi viene da storcere un pochino il naso per il colore del rossetto perchè quel sottotono aranciato non è che mi garba molto, non capisco nemmeno se mi stia bene o meno!!!
Per il resto questa linea è davvero fantastica, i colori sono pieni e vivi alla prima passata, sono resistenti e duraturi...
Lo smalto mi è durato tantissimo, tipo 5 giorni senza nemmeno aver applicato un top coat e il rossetto mi ha stupito per l'estrema scorrevolezza nell'applicazione e per l'idratazione, ottimi!!!
Conto di prendere altre colorazioni e magari di provare qualche ombretto o gloss maaa con molta calma perchè stò cercando di frenarmi con gli acquisti...
Ok penso di avervi detto tutto, vi lascio con le foto di questi ultimi prodottini...
Fatemi sapere se e cosa avete provato di questa marca e se avete qualche prodottino che vi piace particolarmente :P
A presto :*


Ordine di Febbraio




Smalto Cerise Noire (la fotocamera mi ha sfalsato 
un pochino il colore, in realtà è più scuro)




 Rossetto Marron Glacè

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: