Prodotti terminati di Maggio:

Buon pomeriggio Donnine,
il weekend è ormai alle porte e io cercherò di allietarvi qualche istante con un mio post...
Ovviamente è una recensione veloce e ritardataria perchè vi parlo dei prodotti che ho terminato nel mese di maggio...
Ho deciso che mensilmente cercherò di tenervi aggiornate con questo tipo di post che, a differenza di quelli chilometrici degli anni scorsi, sintetizzerò con le informazioni piu' importanti che posso darvi sui singoli prodotti...
Altrimenti finirò per non aggiornarvi su nulla :P
Vi mostro i poveri flaconi e vasetti vuoti:




-Shampoo Delicato di Vivi Verde Coop: ho acquistato questo prodotto in uno dei punti vendita Coop di Genova per pochi euro... Ero cuoriosa di provare questo prodotto per vari motivi: inci buono, dicitura 'delicato' scritta sull'etichetta e consigli delle amiche... L'amore per questo shampoo è iniziato fin dalle prime applicazioni ed è durato davvero fino alla fine (ed oltre...)... Ha una consistenza molto liquida di colore giallino, dal profumo gradevole e delicato tipo i prodotti per bimbi e fa una bella schiumetta morbida... L'ho trovato DAVVERO delicato, pulisce bene la cute, nutre il capello senza appesantirlo e mi ha dato un enorme sollievo dal mio perenne problema di dermatite seborroica, Una manna dal cielo!!!

-Crema viso 24h superidratante di Biokem: ho conosciuto questo marchio a fine anno 2013 e in futuro cercherò di farvi un post dedicato... E' stato fondato da una famiglia genovese che autoproduce i suoi prodotti e li vende nel loro punto vendita di piazza San Lorenzo... La crema mi è stata consigliata da loro e dovrei averla pagata sui 12-15 euro... Ho utilizzato questa crema prevalentemente nel periodo invernale, in cui la mia pelle sensibile si arrossisce in continuazione... Piu' che crema è una mousse bianca piuttosto ferma che si spalma ed assorbe con facilità... Nei primi mesi di utilizzo la mia pelle sen'era innamorata ma poi puf! Ha iniziato a non andarci piu' d'accordo, probabilmente proprio per il fatto di essere superidratante... Nel giro di qualche ora mi lucidava il viso in maniera molto copiosa così ho deciso di utilizzare l'ultimo pochino di prodotto sulle gambe...

-Propol stick di Natura House: ho scovato questo burrocacao da Eataly e penso di averlo pagato sui 5 euro... Ha una consistenza solida ma non troppo dura di colore giallino e profuma di liquirizia ♥___♥ Questa fragranza mi ha conquistata fin da subito anche se ammetto che alla lunga mi ha un po' stufata... Anzi mi ha stufato proprio il prodotto perchè dopo un po' di settimane i burri contenuti all'interno hanno iniziato a creare palline di prodotto dure che non facilitano di certo l'applicazione e successivamente è venuta a mancare proprio l'idratazione... Avevo le labbra continuamente secche e sono proprio felice di essere riuscita a terminarlo...

-Gel doccia freschezza all'aloe vera bio di Yves Rocher: un altro dei miei amori ♥ E' stato uno dei tanti regali della Sister che ho utilizzato con grande soddisfazione... E' un gel piuttosto liquido di colore trasparente e dall'odore fresco di pulito... Fa una schiuma soffice, deterge la pelle con molta delicatezza e ti fa proprio provare piacere nell'utilizzarlo... Anche l'inci è bello e penso che in futuro lo riacquisterò di sicuro! Unica pecca del marchio è che non ha un punto vendita a Genova e ogni volta che voglio ordinare qualcosa devo stressare la Sister siccome è Consigliera di bellezza...

-Color care shampoo di Yes to Cucumber: questo flacone è stato infinitoooooo!!! Ero arrivata a pensare che il prodotto si moltiplicasse la notte... L'ho acquistato in una vecchia stagione di saldi da Sephora per 5 euro... Il prodotto è molto denso di colore verde, ha un profumo fresco di cetriolo, buon inci e fa schiuma... Ma come per la crema Biokem subito mi è piaciuto e dopo un po' di settimane ho iniziato a non tollerarlo piu'... Mi provocava un assurdo prurito al cuoio capelluto e mi appesantiva i capelli in maniera assurda, penso per il fatto che è stato pensato per la detersione dei capelli colorati...
Insomma ho finito per usarlo come bagnoschiuma ed è stato decisamente piu' soddisfacente!!!

Ottimo, sono riuscita a concludere il post!!!
Vi ricordo che quando parlo di shampoo io lo uso SEMPRE diluito...
Se avete bisogno di ulteriori informazioni lasciatemi un commentino qui sotto :)
Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e se siete d'accordo con i miei pensieri...
Vi auguro un felice weekend :*

Alla prossima!!!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: