Collana ed orecchini con conchiglie:

Siamo appena entrati nel mese di Marzo ma la mia mente vive eternamente in una perenne stagione estiva...
Il sole caldo, il profumo del mare, gli occhiali da sole ed i vestiti colorati di tessuti leggerissimi...
Con l'arrivo della bella stagione si risveglia a pieno anche il mio umore e la mia voglia di accessori...
Adoro i fermagli con i fiori colorati, le collane lunghe e gli orecchini piu' particolari...
In questo post vi vorrei mostrare una sorta di parure che ho composto l'anno scorso...
Genova si riempie spesso di mercatini e, la scorsa primavera, in un banco a Caricamento ho acquistato 3 ciondoli con delle conchiglie...
Ce ne erano tantissime ma la mia attenzione si è fissata su di loro...


L'idea di inserire i ciondoli in un paio di monachelle ed una collanina mi è venuta subito in mente, come se la mia testa non aspettasse altro che quel momento...
Così, non appena tornata a casa, ho subito assemblato il tutto in pochi minuti...



Adoro questi dettagli sia per incorniciare un outfit quotidiano o per dare un tocco particolare ad un capo, magari di un colore piu' scuro...
Che ne pensate della mia composizione?
Vi piacciono i dettagli che riportano al mare?
Un abbraccio e a presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: