Prodotti terminati di Luglio:

Il mese di Luglio è passato da un bel pezzo, ma non mi sono dimenticata di scrivervi questo post...
Ho custodito gelosamente questa fotografia per parlarvi dei prodotti terminati non appena mi fossi rimessa a scrivere...
Ed eccoci qua!


-Shampoo cedro e finocchio Alkemilla: ho utilizzato questo sample diluendolo, come sempre, con acqua... Ho letteralmente adorato il suo profumo fresco e delicato di finocchio! Il prodotto è molto liquido di colore giallino trasparente... Deterge la cute a dovere e, dopo averlo massaggiato, crea una bella schiumetta... Lo terrò sicuramente in considerazione per un futuro acquisto;

-Gel primitivo d'aloe Zuccari: ho acquistato questo prodotto nel negozio Il bio di Soziglia a Genova per una quindicina di euro... In verità volevo acquistare la versione normale, ma non essendoci ho ripiegato su questa... La differenza sostanziale è che in questo flacone il gel d'aloe è concentrato, come se si raccogliesse direttamente dalle foglie della pianta... E' viscido, appiccicoso, ha un colore giallino trasparente ed un odore molto pungente... Questo gel ha esattamente le stesse proprietà di quelli non concentrati, ma è piu' efficace... Non me lo ha fatto amare il suo odore ed il fatto che dopo il completo assorbimento sulla palle, se ci si bagna tende a rinvenire... La prossima volta tornerò ad acquistare le versioni tradizionali;

-Crema antiage 24h con olio di argan e burro di karitè della linea Argà Nature's: ho terminato questo campione con molto piacere... Crema profumata di colore bianco, si applica con facilità e si assorbe velocemente... Inci non propriamente perfetto ma buono;

-Stick labbra karitè Equilibra: ennesima confezione che riacquisto... Quando lo trovo in offerta sui 2 - 2,5 euro non me lo lascio mai sfuggire! Il prodotto al suo interno si presenta di un color burro ed è della giusta consistenza, non si scioglie ma non è troppo duro anche a contatto con le labbra... Ha un ottimo profumo di karitè, inci verde e, cosa importante, nutre ed idrata le labbra a dovere... E' uno dei miei stick preferiti! Unica pecca: il tappo dello stick che se disgraziatamente vi cade tende a venarsi compromettendone la chiusura...

-Face mask dead sea H&M: ho acquistato questa confezione mesi fa durante i saldi da H&M e penso di averla pagata 0,99 cent... La maschera è una di quelle fluide da applicare sul viso (ultimamente svolgo questa operazione aiutandomi con un pennello da fondotinta piatto a lingua di gatto), lasciare agire per una decina di minuti per poi rimuoverla con acqua tiepida... Il prodotto ha un buon profumo, tipico dei prodotti a base di sali del mar morto ed un colore beige chiaro... La cosa che non ho apprezzato è il fatto che si era divisa perciò ho fatto un po' di fatica durante le due applicazioni che sono riuscita a fare con l'intera bustina... Spero vivamente che H&M abbia voluto mandare in esaurimento questa maschera e, nel caso, riformularla perchè la cosa non è decisamente gradevole... Peccato perchè l'effetto sul viso non era nemmeno male;

-Crema per il viso antiossidante e compattante della linea Goji L'Erbolario: questo sample mi è durato per molte applicazioni... Ho apprezzato la sua consistenza fluida, il suo profumo, il fatto che abbia un inci buono e che si assorba in tempi brevissimi... E' un prodotto interessante e devo riflettere se tornare da lui o continuare a provare;

-Shampoo lavaggi frequenti Green Natural: ho acquistato questa mini taglia in uno dei miei ultimi ordini da Il Giardino di Arianna per 2,90 euro... Mi è piaciuta molto l'idea del formato perchè ti permette di provare un prodotto per un lasso di tempo maggiore rispetto ai sample normali oppure è l'ideale da portare in viaggio... Lo shampoo è di consistenza fluida, ha un odore fresco di semi di lino ed è di colore trasparente... L'ho utilizzato diluito e, se massaggiato, crea poca schiuma... Non mi è piaciuto particolarmente ma non penso che sia un cattivo prodotto, dev'essere che i miei capelli non vanno esattamente d'accordo con i semi di lino...

-Soin tonique visage Montagne Jeunesse: questo prodotto mi era stato regalato tempo fa ma non lo avevo mai provato... La maschera non è altro che un tessuto imbevuto di estratti ed altri ingredienti dal profumo agrumato da appoggiare sul viso e lasciare assorbire per una decina di minuti... La cosa che non mi è assolutamente piaciuta è il fatto che ai primi posti dell'inci avesse l'alchool, ho provato a tenerla su per qualche minuto ma poi l'ho rimossa e gettata perchè il mio viso stava diventando un peperone... L'idea era carina ma spero vivamente che l'azienda tolga l'alchool dall'inci;

-Acqua di rose Casaflor: ho acquistato questo prodotto nel negozio Argà di Genova per 3 euro... E' un bottiglino di plastica dotato dello stesso tappo delle bottiglie dell'acqua da bere contenente vera acqua di rose provveniente dal marocco (lo confermano le scritte arabe sull'etichetta)... Ha un profumo magnifico e, appena posso la riacquisto sempre... Questo formato mi dura almeno 3 mesi, travaso il prodotto in un contenitore dotato di spruzzino e vaporizzo il prodotto sul viso a modi tonico o prodotto rinfrescante... Mi piace molto il suo effetto sulla pelle per non parlare dell'aroma!

-Dentifricio biologico alle 5 erbe In's: vi ho già recensito il prodotto in questo post e non posso far altro che confermare ciò che avevo scritto!

Per il mese di Luglio è tutto, abbiamo qualche prodotto in comune?
Le vostre recenssioni rispecchiano le mie?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: