PaciugoPedia 3 #1:

Ho sempre guardato con molto interesse l'iniziativa della Svampi, la PaciugoPedia, ma per ragioni di tempo non sono mai riuscita a prenderne parte...
Quest'anno, complice la sua terza edizione, il fatto che le puntate saranno a cadenza mensile e la mia disoccupazione ho deciso di farmi avanti e partecipare...
Oggi vi propongo la mia interpretazione del primo look ispirato a questo make-up di ilovemyaddiction...


Premettendo che i colori del mio make-up dal vivo erano molto piu' accesi e meno cupi, che dalle fotografie le tonalità sono un po' sfalsate (l'eyeliner che è usato io è notevolmente piu' freddo) e che la luce quel giorno era pessima, causa allerta meteo genovese, eccovi la mia versione:







Viso:
-Matitone correttore n°18 PuroBio Cosmetics;
-Natural powder blush Sassy Salmon Benecos;
-Mosaic highlighter n°01 della l.e. Generation Next Kiko.

Occhi:
-Precision eyebrow pencil n°04 Kiko;
-Eyeshadow primer potion original Urban Decay;
-3d eyeshadow n°01 essence (tonalità piu' scura);
-Eyeshadow Liquorice della palette i-Candy Candy Collection Sleek;
-Eyeshadow Sand Dollar della palette Lagoon Aqua Collection Sleek;
-Eyeshadow Casa Delight della palette Makeup Delight Neve Cosmetics;
-Mineral eyeshadow Jungle Neve cosmetics;
-Pastello Vanità Neve Cosmetics;
-Super colour eyeliner n°109 Kiko Cosmetics;
-Mascara Supreme Maxivolume Wycon.

Labbra:
-Intense lasting colour n°IL 103 Sensai;
-Color & care lipgloss n°50 Alverde.

Se vi interessa vedere le interpretazioni delle altre partecipanti non vi resta che guardare l'album Pinerest sul profilo della Svampi...

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Avete mai partecipato alla PaciugoPedia?
Siete solite realizzare trucchi utilizzando queste tonalità di colore?
Ringrazio Svampi per aver inaugurato la terza stagione di questa magnifica iniziativa!
A presto e buona serata!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: