Smashbox Make-Up School - Power of water:

Nel quarto e penultimo appuntamento della Smashbox Make-Up School ho affrontato la lezione sul trucco power of water, ovvero un make-up innovativo ispirato all'effetto cangiante dell'acqua...
Come da consuetudine, il 25 ottobre, mi sono recata presso il punto vendita Limoni di Genova, via Cantore con il viso pulito, ben idratato e deterso...



La commessa truccatrice ha scelto di farmi applicare i seguenti prodotti:
-Photo finish hydrating under eye primer;
-Photo finish 24h shadow primer;
-Photo finish primer water;
-Camera ready bb water spf 30 colore light medium;
-High definition concealer anticernes colore medium;
-Halo hydrating perfecting powder colore light;
-Always sharp waterproof 3D liner colore 3D orchid;
-Palette double exposure;
-Brow tech matte pencil colore brunette;
-Mascara full exposure;
-Blush l.a. lights blendable lip & cheek colore malibu berry;
-Be legendary lip gloss colore vivid violet...



Le mie valutazioni sulla lezione della commessa sono:
+) mi ha seguito la stessa persona degli appuntamenti precedenti e ne ho riscontrato gli stessi pregi;
-) scarsa manualità, precisione e definizione standardizzata della commessa nella realizzazione del trucco delle sopracciglia...
In questa occasione, al ritorno a casa sono rimasta piu' soddisfatta del trucco completo che trovo cromaticamente armonioso e ben bilanciato...
Cosa ne pensate di questo make-up?
Avete mai preso parte alla Smashbox Make-Up School?
A presto e buona serata!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: