Prodotti terminati di Novembre:

Mancano solo 4 giorni a Natale e, quest'anno mi sono fatta decisamente prendere la mano con lo spirito festivo!
Compra i regali, incarta, scrivi i biglietti di auguri, cucina, addobba, invita gente a cena, etc...
MA! Non mi sono dimenticata di lui e, ad un passo dal ritardo, vi scrivo il post dei prodotti terminati del mese di Novembre...


-Precision eyebrow pencil n°04 Kiko: vi ho già parlato di questo prodotto qui e non posso che confermare i miei pensieri... Se la riacquistassi vorrei provare una colorazione piu' rossiccia dato che ho iniziato a fare periodicamente l'hennè Riflessi Scarlatti di Lush...

-Gel douche gommant alla mora di Yves Rocher: questo prodotto mi è stato regalato tempo fa dalla Sister e, dopo l'estate ho deciso di aprirlo ed utilizzarlo in quanto avevo la necessità di rinnovare la mia pelle ed eliminare ogni traccia di cellula morta... L'ho trovato un prodotto molto valido e piacevole sulla pelle... Si presenta come un gel denso di colore viola trasparente contenente moltissimi semi di mora di varie granulometrie che svolgono un'ottima azione scrubbante... L'inci di questo gel doccia non è il massimo e, sotto questo punto di vista, la mia pelle ne ha sofferto un pochino e mi si è seccata molto (cosa che non mi succede utilizzando prodotti eco-bio)... Se non fosse per quest'ultimo particolare lo comprerei volentieri, ha persino un fantastico odore di mora!

-Detergente viso per pelli delicate Toulipa: ho acquistato questo prodotto da Thymiama all'inizio della stagione estiva scontato al 50% per circa 5 euro... Si presenta come un gel profumato di colore giallo trasparente e consistenza densa contenuto in un pratico flacone dotato di pompetta erogatrice... Al contatto con acqua produce molta schiuma, forse troppa per i miei gusti... Il suo inci è ottimo come anche la sua azione detergente... Ho utilizzato questo gel sia al mattino che alla sera per detergere, svegliare e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi e l'ho trovato davvero delicato... Il suo prezzo pieno mi sembra decisamente alto ma sono contenta di averlo provato...

-Shampoo concentrato rinforzante Biofficina Toscana: ho acquistato anche questo prodotto da Thymiama per circa 9 euro... Ho scelto questa versione perchè avevo bisogno di idratare ma anche lenire la cute a causa dei miei attacchi stagionali di dermatite... Lo shampoo si presenta di consistenza molto liquida di colore giallino trasparente, contenuto in un semplice flacone plastico con tappo a scatto... Come di consueto l'ho utilizzato diluito con acqua e l'ho trovato un buon prodotto, mi ha tenuto a bada la situazione... Unico neo: mi è sembrato di averlo consumato troppo in fretta ed averci fatto pochi shampoo... Mi spiego meglio: essendo molto liquido mi sembra che per ogni singolo shampoo si debba utilizzare una grande quantità di prodotto... Prima di riacquistarlo pernso che ci mediterò su'...

-Sapone liquido biologico In's: ho acquistato questo prodotto nel mio punto vendita In's per meno di 2 euro... Con questo penso di aver provato tutta la gamma di prodotti della linea... Si presenta di consistenza mediamente densa, di colore giallino trasparente ed è contenuto in un pratico flacone dotato di dispenser... A contatto con acqua fa una bella schiumetta profumata... Ho utilizzato questo sapone sia per detergere le mani ma anche il viso sia alla mattina che alla sera... In entrambi i casi mi è piaciuto, svolge il suo lavoro a pieno e se consideriamo che ha un ottimo inci ed un prezzo irrisorio non si può far altro che correre a riacquistarlo!

-Dentifricio biologico In's: ho già recensito questo prodotto qui e ribadisco tutto!!!

-Siero viso antiossidante Biofficina Toscana: avevo acquistato questo prodotto tempo fa sul sito di Il Giardino di Arianna per circa 13 euro... Ho iniziato ad utilizzarlo la scorsa primavera poi, con l'arrivo dell'estate, l'ho chiuso bene, riposto lontano da fonti di calore e l'ho ripreso e terminato nella stagione autunnale... Trovo che questo siero sia perfetto per la mezza stagione perchè apporta la giusta idratazione alla pelle... Ha una consistenza piu' densa di quello riequilibrante, buon inci, è molto profumato ed è conenuto in un pratico contagocce in vetro... Ne applico 4/5 goccine sul viso e poi lo massaggio fino a completo assorbimento con i polpastrelli... Negli utlimi giorni di applicazione la mia pelle non ci è andata molto d'accordo, ma, siccome ero nella fase di riassestamento dopo aver terminato di assumere la pillola, non ci ho badato piu' di tanto...

-Doccia cremosa sensitive linea Mandorla, shampoo e balsamo ristrutturante linea Avena Weleda: ho ricevuto questi sample presso lo stand del marchio al Sana e li ho utilizzati durante il mio soggiorno a Milano... Nonostante il fatto che io non amo i prodotti Weleda in quanto contengono alchool come conservante mi sono piaciuti molto! Ma, per questo motivo sono molto restìa nel comprare la full-size...

-Royal jelly shampoo Dr. Organic: ho ricevuto questo sample in omaggio da Thymiama e ho utilizzato anch'esso nel mio soggiorno a Milano... Mi è piaciuto molto ed ha aumentato la mia curiosità verso questo marchio che prima o poi dovrò provare...

-Crema viso purificante ed opacizzante Naturaequa, supernutriente antirughe notte linea Buriti Do Brasil: questi ultimi due sample sono stati utilizzati dal mio fidanzato... Voleva continuare a provare qualcosa prima di un possibile acquisto... Gli è piaciuta di piu' la crema Naturaequa, piu' fluida e meno corposa...

Questo è quanto...
Avete mai provato i prodotti Weleda?
Cosa mi consigliereste di acquistare del Dr. Organic?
A presto e buon solstizio d'inverno!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: