Muffins al cioccolato:

Holaaaaa!!!
stasera mi sento ispirata perciò eccovi un'altro posttttt...
Questa volta non parliamo di trucco e parrucco, bensì di cucina!!!
Allora, all'inizio di Gennaio mi pare, era uscito in edicola un inserto di cucina che si chiama Forno & Fantasia, una sorta di ricettario a schede dove in ogni uscita è allegato uno stampo in silicone dedicato ad un certo tipo di prelibatezza...
Nella prima uscita erano allegati 6 stampini per muffins a solo 1,99 euro perciò non melo son fatta sfuggire ma ne ho presi addirittura 2 per un totale di 12 stampini :P


Poche settimane dopo, appena abbiamo avuto un'attimo di tempo, io e mio fratello abbiamo cercato una ricettina sui muffins e alla fine abbiamo scelto la variante al cioccolato di Giallo Zafferano...
Ormai quando si tratta di cucina andiamo a cercare ad occhi chiusi su quel sito!!!
Comprato il necessario, un sabato mattina ci siamo messi a cicunare e... voilà ci sono venuti dei muffins buonissimi per essere la prima volta :D
Per la ricetta vi rimando a quella di Giallo Zafferano, tanto l'abbiamo seguita pari pari...
Non mi resta che lasciarvi le fotine del risultato ^_^
















Voi avete mai provato a farli?!
Un abbraccio :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: