Omaggi della settimana:

Buonasera a tutti :P
in questo post vorrei mostrarci gli omaggini che sono riuscita a reperire questa settimana senza spendere un solo spicciolino!!!
Partiamo da un campione di fondotinta, in particolare il Teint Idole Ultra 24h di Lancome: cliccando qui avrete la possibilità di stampare un coupon da presentare in una profumeria della vostra città...
In omaggio e senza alcuna spesa aggiuntiva vi verrà consegnata una minitaglia di fondotinta  n°03 da 5 ml di prodotto che è l'esatta miniatura del full size, davvero molto carino!!!
Io personalmente, visto che la colorazione è pure giusta per il mio incarnato, penso che lo terrò buono per qualche occasione particolare...
Il secondo campione è un kit composto da 3 bustine di fondotinta Clinique, sì perchè ni punti vendita Coin, Limoni e GD Profumerie è partita una promozione dove per ogni confezione di fondotinta terminato vi verrà consegnato un kit di prova di 3 giorni a scelta tra i fondotinta Superbalanced, Even Better e Repairwear Laser Focus Makeup SPF 15...
Io ho scelto il Superbalanced perchè è quello più indicato per le pelli miste, l'unico problema è che il kit è nella colorazione n°05 che, al contrario del Lancome, è un bel pò scuretto perciò ora vedrò un'attimo che farne...
Ultimo omaggino è uno smaltino Pupa ottenuto grazie all'operazione 1 fan 1 smalto attiva sulla loro pagina facebook...
Vi basterà accedervi, cliccare 'Mi Piace', scegliere un punto vendita della vostra città e stampare il vostro coupon...
Nella profumeria dove mi sono recata la sceta non era molto ampia e alla fine ho scelto lo smalto n°509, un corallo perlato che spero di utilizzare durante la bella stagione...
Basta, è tutto!!!
Fatemi sapere se avete ritirato anche voi questi omaggi e che colore di smalto avete scelto...
Vi lascio alle fotine dei prodottini :D






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: