Stuccante bifasico homemade:

Ciao Bellissime :P
in questo post vorrei scrivervi una semplice ricettina per ottenere uno struccante bifasico...
E' davvero una sciocchezza ed è stato anche un valido motivo per riuscire a smaltire uno dei due componenti, ovvero l'acqua di rose che avevo in casa già da un pò di tempo...

Ingredienti:

-1/2 di olio a piacere;
-1/2 di acqua di rose.

Ho semplicemente versato all'interno di un bottiglino dotato di spruzzatore dell'acqua di rose e olio, in questo caso, di argan...
L'olio era quello dell'Omnia Laboratoires, quello famoso per essere tutt'altro che di argan...
Siccome anche questo, lo avevo in casa già da parecchi mesi, ho deciso di creare questo struccante bifasico che mi aiuterà di sicuro a smaltire i 2 componenti più facilmente...
Io odio comprare i prodotti, non usarli e magari gettarli via, così cerco sempre di ragionare sugli utilizzi alternativi...
Ovviamente potrete ottenere lo stesso risultato combinando un'altro tipo di idrolato o olio...
Ho deciso di utlizzare un bottiglino dotato di spray perchè lo reputo molto più pratico: agito i componenti per ottenere un liquido omogeneo e lo spruzzo su un batufolo di cotone...
Per ultimo, a seconda delle mie esigenze, decido quotidianamente se lavare il viso con un eventuale detergente o meno...


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: