Evento MAC Wonder Woman:

Ciao a tutti :D
oggi già che ho un pò di tempo, con un pò di ritardo vi scrivo il resoconto dell'evento MAC Wonder Woman che c'è stato il 10 Aprile 2011 nel negozio all'interno della Coin di via xx Settembre a Genova.
Ci sono andata insieme a Cristina (questo è il link al suo blog: Fashion's Night Fever) e l'evento consisteva nel farci truccare da un MUA dello staff MAC.
Noi ci siamo incontrate per le 16 in fondo a via xx, abbiamo fatto un pò di giretti per profumerie, chiacchere varie e poi per le 17 ci siamo presentate da MAC per il nostro appuntamento.
Alla Coin erano tutti in festa anche per il fatto che quel giorno c'era il Giro dell'Appennino e le strade erano chiuse al traffico per lasciar passare i cilisti.
Entrate da MAC siamo state accolte molto calorosamente in un'ambiente Wonder Woman dalla nostra amica Simona che ci ha portate nel loro stand allestito tra i negozi della Coin dove ci aspettava Sebastian per il trucco.




 
Avevamo avuto già modo di conoscere il personale della MAC in altre occasioni e ci ha fatto piacere poter incontrare di nuovo delle persone così gentili e professionali come loro.
Il primo make-up è stato il mio, Sebastian mi ha fatto accomodare su uno sgabello, mi ha struccato e successivamente ha iniziato a fare una base adatta per il mio viso.
Sono molto contenta perchè mi ha fatto i complimenti per la grana della pelle del mio viso e mi ha dato un sacco di consigli per migliorare i miei piccoli difettucci.
Sugli occhi mi ha fatto una base bianca sulla quale ha applicato un pigmento rosso bello sfumato, una riga di matita bianca sulla palpebra superiore e sulla rima inferiore, mi ha sistemato le sopraciglia con una matita marrone chiaro e sulle ciglia mi ha applicato un mascara bello volumizzante.
Sulle guance un blush rosato e sulle labbra mi ha disegnato il contorno con una matita color carne e mi ha applicato un gloss della stessa tonalità.






Poi è stata la volta di Cristina alla quale ha semplicemente ritoccato il trucco che aveva già sugli occhi e le ha applicato un rossetto fuscia che risaltava molto con il colore del suo incarnato e le donava particolarmente.
Per realizzare il nostro trucco Sebastian ha utilizzato molti prodotti della nuova collezione 'Quite cute' e i nuovi 'Prime perfect'.






Sono rimasta piacevolmente colpita da questo evento e se in futuro ricapiterà spero di poter partecipare ad altre giornate come queste e lo consiglio anche a voi :D
Un abbraccio!!!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: