Trattamento viso Caudalie:

Buona sera a tutti :P
Questo post sarà dedicato al ‘trattamento viso Caudalie’ che sono andata a farmi fare gratuitamente il giorno martedì 29 Marzo 2011 previo appuntamento.
Io dovevo presentarmi presso la farmacia ‘Il Ducale’ di vico dei Notari a Genova per le 13 così in tutta fretta come sono scattate le 13 sono uscita dallo studio dove lavoro e mi sono precipitata verso la farmacia perché sapevo che avrei ritardato di qualche minuto.
Il caso ha voluto che io fossi in anticipo ed ho aspettato che la Dottoressa finisse il trattamento alla cliente che lo aveva prenotato prima di me, in questo caso la mia ‘Sister’ Saracosmesi.
Il trattamento viso è iniziato con le presentazioni: la Dottoressa Federica mi ha accolto calorosamente con molta simpatia e mi ha fatto accomodare in uno spazio dedicato.
Mi ha fatto mettere comoda su una sedia e tolti i miei occhiali da vista mi ha messo una cuffietta per evitare di sporcarmi i capelli e un grembiule per i vestiti, questa cosa l’ho trovata molto igienica.
Prima di iniziare la Dottoressa mi ha chiesto di descriverle la mia routine viso e tutte le informazioni che la potessero aiutare a capire qual’è il mio tipo di pelle e la correttezza dei miei procedimenti.
In poche parole mi ha detto che ciò che faccio è giusto e mi ha spronato a continuare la mia ricerca di un detergente viso da poter usare la mattina.
Attualmente non uso nulla perché non ho ancora trovato il prodotto giusto e lei mene ha consigliato l’uso per il fatto che dovrei cercare di tenere il più possibile i pori puliti e chiusi, il che mi aiuterebbe con il problema della lucidità del viso.
Dopo avermi dato queste dritte, la Dottoressa ha iniziato con il trattamento applicandomi sul viso la schiuma detergente Caudalie mischiato al gommage esfoliante delicato Caudalie massaggiandolo delicatamente.
Mi ha consigliato l’uso di un gommage, non per forza quello Caudalie, perché è composto di sferette liscie che detergono il viso MOLTO delicatamente, il che è indicato per una pelle mista ma sensibile ed irritabile come la mia che è appena uscita da un periodo abbastanza lungo di dermatite seborroica.
Grazie all’uso di due spugnette di fibra vegetale, la Dottoressa mi ha sciacquato il viso ed applicato l'acqua d'uva bio Caudalie.
A questo punto mi ha massaggiato 3 - 4 gocce di siero illuminante anti-macchie vinoperfect Caudalie sul viso, poi mi ha applicato la crema idratante premières vendanges Caudalie che può essere utilizzata anche come maschera viso, l’abbiamo lasciata agire per qualche minuto per poi sciacquata via con le spugnette.
Per finire mi ha steso sul viso l'emulsione molto leggera ed anti-rughe pulpe vitaminée Caudalie che garantisce la giusta idratazione e protezione senza lucidare il viso.
La Dottoressa mi ha detto che questi passaggi li potrei tranquillamente considerare come una routine viso sia per la mattina che per la sera.
Il mio trattamento era finito e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, è stato molto rilassante, la Dottoressa è stata più che gentile e professionale e il personale all’interno della farmacia era molto accogliente.
Prima di uscire dalla farmacia la Dottoressa Federica mi ha omaggiato di un sacchettino marchiato Caudalie che conteneva: la scheda con i prodotti che ha usato per il mio trattamento, 2 campioncini di emulsione anti-rughe pulpe vitaminée Caudalie, 1 di siero  illuminate anti-macchie vinoperfect Caudalie e 1 di contorno occhi  e labbra pulpe vitaminée Caudalie che mi ha consigliato per contrastare le mie occhiaie violacee dovute all’uso degli occhiali da vista alternato alle lenti a contatto.
Tirando le somme vorrei consigliare a tutte voi che leggerete questo post di andare a prenotarvi il trattamento viso Caudalie quando vi capita di vedere il manifestino presso una farmacia della vostra città.
Però vorrei dire una cosa: leggendo e guardando i video di alcune ragazze ho sentito che in alcune farmacie che propongono il trattamento regalano delle confezioni di prodotto full-size a scelta con l’acquisto di un altro, ecco nel mio caso non è successo.
Sottolineo che il personale della farmacia non mi ha in nessun modo obbligata ad acquistare qualcosa e in caso mi avrebbero fatto solamente un piccolo sconto (come hanno fatto nei riguardi di Sara) ma non crediate che regalino dei prodotti full-size da tutte le parti.
Io penso che questa sia stata un’esperienza positiva perché mi ha aiutato a capire se facevo i gesti più adatti e usassi i prodotti giusti per il mio viso, cosa molto soggettiva e da non sottovalutare per evitare di andare in contro a strane reazioni della pelle.
Vi lascio il link del sito della Caudalie,  bene penso di avervi spiegato tutto, vi lascio alle foto dei miei omaggini e della mia scheda.
Un salutone e un bacio alla Sister, alla prossima ^_^

















Prodotti menzionati:

-Schiuma detergente 14,40 euro
-Gommage esfoliante delicato 17,90 euro
-Acqua d'uva bio 7,90 euro
-Siero illuminante anti-macchie Vinoperfect 44,80 euro
-Crema idratante Premières Vendages 17,90 euro
-Emulsione anti-rughe Pulpe Vitaminée 32 euro
-Contorno occhi e labbra Pulpe Vitaminée 25,60 euro

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: