Acquisti makeupposi di Ottobre:

Ma ciao a tutti!!!
siccome nun c'è 2 senza tre... eccovi il terzo post della giornata!!!
Questo è dedicato ai miei ultimi acquistini di make-up, sono per lo più prodottini Essence ma ci tenevo a mostrarveli...
Circa un paio di settimane fa o più a Genova avevano messo lo stand dell'edizione limitata Urban Messages di Essence e io sono riuscita ad acciuffare i due prodottini a cui puntavo:




Rossetto rosso e gessetto ombretto n° 02



Successivamente hanno iniziato ad inserire i nuovi prodottini della linea permanente negli stand Essence, e le uniche cosine che ho preso sono state:


Il blush brush, le matite long lasting n°13 e 14




L'ombretto stay all day n°05 e il powder brush



Ultime chicche di Essence sono stati questi 2 prodottini della collezione limited edition NATventURalista che sono:


I nail fashion sticker n°01 e il pennellino per eyeliner



La scorsa settimana, durante un innoquo giretto per il centro di Genova, durante una pausa pranzo ho deciso di acquistare il libro di Giuliana...
Io posseggo già i 2 libri di Clio ma devo ammettere che questo mi sembra più carino e professionale, ho notato che contiene qualche consiglio in più ed una quantità maggiore di tutorial molto carini:




Nelle Upim della mia città stanno smantellando gli stand della Boujoirs per far spazio alla collezione per ragazze MNY di Mybelline e io ho voluto prendere 2 cosine che hanno colpito la mia sttenzione per provarle:


Ombretto n°441 e gloss n°690



Ultimo acquisto, ma non per importanza, è stato questo pennello che assomiglia vagamente ad un flatbuki ma ha diamentro minore, le setole leggermente più corte ed arrotondate sul bordo...
L'ho preso all'OVS di via Luccoli ed è della marca Shaka, che sinceramente non ho mai sentito...
Ho pure fatto delle ricerche su internet ma non sono riuscita a scoprire granchè:







Direi che ad oggi ho già provato più o meno tutti i prodotti, tranne i nail sticker della NATventURista e il powder brush...
I prodotti di make-up mi sono piaciuti molto sia come colori che come applicazione e durata, il pennellino da eyeliner e quest'ultimo li trovo molto validi mentre i 2 della linea permanente della Essence mi hanno un pò delusa... 
Hanno le setole un pò troppo piatte e poco dense, il mio preferito rimarrà quello da blush con le setole marroncine, cel'ho ancora e lo utilizzo con tanto amore perchè mi piace tantissimo!!!
Per quanto riguarda gli swatch dei prodotti vi rimando, come sempre, all'album Swatch & nail art della mia pagina Facebook...
Ok spero di avervi scritto tutto, se avete qualche cosa da chiedermi o volete semplicemente dirmi la vostra lasciatemi un commentino qui sotto :P
Buona serata!!! :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: