Burrone al cioccolato di Alchimia Natura:

Marca: Alchimia Natura, modenese
Reperibilità: on-line e nei negozi/erboristerie che vendono prodotti eco-bio
Prezzo: il formato da 100 ml costa sui 22 euro
Certificati: Bio, Vegan
PAO: 6 mesi (per il mio formato da 15 ml)
Inci: Aqua, Butyrospermum Parkii butter*, Aloe Barbadensis gel* (Organic, certificato Iasc), Alcohol*, Cetyl alcohol, Glyceryl caprylate, Glyceryl stearate, Calendula Officinalis extract*, Cetearyl alcohol, Theobroma Cacao extract, Tocopherol, Citrus aurantium dulcis oil*, Vanilla planifolia oil, Cinnamomum verum oil, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Ascorbyl palmitate, Xanthan Gum, Lecithin, Citric acid, Lactic acid, Citral**, Limonene**, Linalool**, Coumarin**, Eugenol**, Cinnamyl alcohol**, Benzyl benzoate**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100%
Consistenza: fluida ma quasi una mousse di colore marroncino
Profumo: delicato di mandorle più che cioccolato
Assorbitura: rapida
Risultato: lascia la pelle morbida, profumata ma soprattutto ben idratata
Efficacia: 9/10

Voto: 8/10

Ho ricevuto questa mini taglia di prodotto, insieme alle altre 2 di creme viso, direttamente dall'azienda Alchimia Natura per recensirle.
Questa crema, insieme a Vitamina C, le ho iniziate a testare dalla prima settimana di Agosto quando le ho portate in vacanza con me.
Il prodotto mi è piaciuto molto, ho provato ad utilizzarlo sia sul viso che sul corpo ma mi è piaciuto di più sul corpo dato che l'odore è abbastanza persistente ed intenso e sul mio faccino dopo un pò tendeva a darmi noia.
Si stende che è una meraviglia, si assorbe in un attimo lasciando la pelle morbida, profumata ma soprattutto ben idratata!
In vacanza la spalmavo sulle gambe e braccia la sera dopo la doccia e la mia pelle nel giro di pochi secondi, grazie all'aloe vera contenuto al suo interno, si riprendeva da tutta la disidratazione dovuta alle esposizioni solari quotidiane.
Come le altre 2 creme, all'interno del barattolino hanno inserito il tappo di sicurezza che io apprezzo moltissimo.
Che dire, prodotto assolutamente promosso!!!






 

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: