Acquisti di Halloween + chiacchere:

Buongiorno Miei Cariii!!!
ieri, siccome i capi mi hanno concesso di fare il ponte e il mio fidanzato è dovuto andare a lavoro, mi sono concessa un paio di giretti in quei posti dove ormai riesco ad andare di rado (nonostante ci abiti a 2 passi)...
A pranzo mi sono vista con la Mia Sister, ovvero Saracosmesi (penso che ormai la conoscerete tutti) con la quale ho mangiato un bel panozzo al centro commerciale della Fiumara e ho scambiato un bel pò di chiacchere piacevoli, visto che io e lei ci capiamo anche solo con un battito di ciglia...
Giretto veloce da Bottega Verde e poi ci siamo salutate perchè lei doveva andare a lavorare...
E io che ho fatto?! :D
Sola soletta ho iniziato a perlustrare tutti i negozi della Fiumara, alla ricerca di non sò cosa...
Spesso mi ritrovo a fare questi 'giri senza meta' che sembrano assurdi ma mi piacciono molto...
Non ho trovato nessun prodotto che abbia davvero rapito la mia attenzione, da Limoni ho notato che c'erano i prodotti della Revlon tutti scontati del 20% (penso che vogliano togliere questo marchio visto che stanno facendo la stessa cosa anche nelle varie Upim di Genova) e nel loro scaffale delle creme ho visto che c'era anche la BB Cream della Garnier al prezzo di 8,90 euro...
Incuriosita, ho preso la confezione in mano, ma dopo aver letto e riletto l'etichetta ho riposto il prodotto sullo scaffale perchè ormai è qualche anno che stò utilizzando solo prodotti eco-bio per quanto riguarda la pulizia del viso data la mia super paura che la dermatite seborroica si riappropri della mia pelle...
Dopo aver raccattato un paio di depliant nei vari negozi mi sono diretta verso casa e l'ho fatta a piedi, visto che c'era un bel sole caldo e che praticamente c'è solo il ponte di Cornigliano a separarmi dal mio palazzo...
Salgo a casa, poso i cataloghi vari, saluto mamy&papy e siccome è ancora presto decido di farmi un giretto anche nel quartiere di Sestri, perciò scendo, vado alla fermata del bus e in un attimo mi ritrovo all'inizio di via Sestri...
Inizialmente la 'situazione' mi sembrava sempre la stessa (anche se non ci mettevo piede da prima delle vacanze estive) poi mano a mano ho notato qualche negozietto nuovo...
Tutte le vetrine avevano esposto un cartello con su scritto 'NON CHIUDETE SESTRI' e questo gesto era in sostegno della chiusura della Fincantieri e ogni volta che i lavoratori decidono di manifestare, i negozianti non aprono le serrande...
A parte questo segno forte, i nuovi negozi che mi colpiscono di più sono il nuovo punto vendita di Kiko, più o meno localizzato di fronte allo store più grande di Limoni, dove non era ancora presente la collezione di Natale ed ho acquistato il pigmento n°13...
Il secondo negozio nuovo che mi ha colpito è stato Tigotà, che hanno sistemato all'interno del locale dove c'era il Mc Donald e poi il Burger King, ed è davvero enorme!!!
Qui ci ho acquistato lo stick labbra al karitè dell'Equilibra perchè era scontato a 2 euro e un bellissimo pettine in legno rifinito alla perfezione della Got Beauty a 4,98 euro...
Sono molto contenta di queste nuove aperture perchè negli ultimi anni la zona di ponente di Genova, dove vivo, stanno cercando di farla riemergere anche grazie alla ristrutturazione delle facciate dei palazzi e delle ville antiche...
Bene basta, adesso vi lascio alle fotine dei prodotti che ho acquistato...
Spero che le mie chiacchere vi abbiano fatto piacere!!!
Se volete vedere la foto dello swatch del pigmento vi rimando all album Swatch & nail art della mia pagina di Fb :D
A presto!!! :*










Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: