25/11/2011 - Evento presso La Bottega Naturale:

Buongiorno gente :D
oggi sono di nuovo a lavoro, ma siccome c'è ben poco da fare e nemmeno il telefono squilla, ho deciso di scrivervi un paio di post veramente arretrati...
Parto con questo, dedicato alla mia partecipazione al secondo evento presso La Bottega Naturale di Genova Sampierdarena...
Questa volta, l'evento si è svolto durante il pomeriggio di venerdì 25 Novembre e siccome io ero a lavoro, ho deciso di passarci la sera, mentre tornavo a casa...
Il pomeriggio consisteva nella presentazione dei prodotti dei Frati Carmelitani Scalzi di Castelletto e per questo nel negozio era presente anche Frate Ezio Battaglia, una persona davvero squisita e molto simpatica...
Daniele per l'occasione ha sistemato al meglio i loro prodotti al centro del locale e nelle vetrine, dove ha messo in bella vista persino l'articolo del Secolo XIX che era uscito il giorno stesso e parlava appunto della comunità dei Frati, dei loro prodotti artigianali e dell'evento organizzato da Daniele...
Frate Ezio ci ha raccontato un pò della storia della loro Farmacia, delle proprietà dei loro prodotti, di come vengono prodotti ed i benefici che si hanno grazie al loro utilizzo.
Inoltre, siccome Daniele si è organizzato in maniera piu' che perfetta, ci è stata offerta una degustazione di alcune bevande prodotte dai Frati quali lo sciroppo di rose, il liquore alla liquirizia, il liquore nocino e molti altri...
Ovviamente, per evitare di avere strani effetti, Daniele si è premunito di offrire degli squisiti biscotti caserecci in modo da riempire anche la pancia...
Non sono rimasta moltissimo in negozio, poco piu' di mezz'oretta, perchè era quasi ora di cena e fuori c'era un vento che portava via, melo ricordo ancora...
Ma nonostante tutto sono rimasta piacevolemente soddisfatta dell'evento, mi ha fatto piacere poter conoscere di persona Frate Ezio, che al contrario di quello che si può pensare in relazione ai Frati, è molto simpatico, disponibile ed ha una mentalità davvero 'moderna'...
Se non lo conoscete e siete di Genova, vi consiglio vivamente di fare un passo nella loro Farmacia...
Prima di salutare tutti ed uscire, ho voluto comprare uno dei loro prodottini, che poi ho messo da parte ed ho regalato per Natale alla mamma insieme ad altre cosine, ovvero la loro acqua di colonia in formato da 50 ml...
Uno di quei profumi che ti fanno subito tornare alla mente quelli che si usavano una volta, che usavano le nostre nonne e che a me personalmente piacciono moltissimo...
Ovviamente Daniele mi ha nuovamente sommerso di campioncini ed omaggini graditissimi e io non posso far altro che ringraziare tutti loro...
E' stato davvero bello e spero che durante l'anno nuovo Daniele organizzi altri eventi come questi già fatti perchè è un bellissimo modo per conoscere prodotti nuovi ma anche persone fantastiche...
Vi lascio alle fotine del mio bottino, se volete vedere quelle che ho scattato in negozio basta che cliccate qui e verrete reindirizzati nell'apposito album fotografico che ho creato sulla mia pagina facebook...
Questo è tutto, un bacione :*


















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: