Nail fashion sticker n°01 linea NATventURista by Essence:

Rieccomi!!! :D
Questo post lo voglio dedicare alla descrizione della mia esperienza sull'utilizzo dei fashion stiker che erano usciti nell'edizione limitata NATventURista di Essence...
Quando li avevo visti nello stand della Coin, ero rimasta folgorata dai loro disegnini argentati su base trasparente ed ho pensato che potevano venirmi bene per creare una manicure elegante simil-gel, così non ci ho pensato troppo e li ho acquistati...
Poi un pomeriggio, ho deciso di provarli...
Mi sono messa alla scrivania, ho aperto il pacchetto ed ho iniziato a leggere le istruzioni...
Ok non sembra difficile, penso tra me e me, così inizio a scegliere gli sticker delle dimensioni adatte alle mie singole unghie e procedo...
Applico lo sticker sull'unghia al naturale, lo faccio aderire bene, taglio l'eccesso con le forbicine e limo il bordo esterno per farlo 'fondere' con il mio...
Penso: 'wow in 2 secondi una manicure perfetta!!!', così procedo allo stesso modo per tutte le unghie di entrambi le mani...
Il risultato era splendido, davvero molto elegante...
Unico neo?! Dopo qualche ora gli sticker iniziano a sollevarsi e staccarsi dalle unghie :(
Quando ho iniziato a notare questa cosa mi son proprio cadute...
Ma daiiiiiiiii com'è possibile!!!
Sinceramente non sò se questa cosa è dovuta al fatto che li ho applicati sull'unghia al naturale o se il materiale con cui sono fatti non è abbastanza morbido da mantenere la loro curvatura...
Fatto stà che ho passato tutto il pomeriggio a tamponare le unghie per cercare di far rimanere attaccati gli sticker e la sera, ormai stufa, li ho tolti tutti e cacciati nella rumenta...
L'unica soddisfazione è che almeno le mie unghie non si sono sporcate...
Bene, ho finito, fatemi sapere se li avete provati anche voi e qual'è stata la vostra esperienza...
Vi lascio alle fotine che ho scattato passo-passo...
A presto :*


















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: