Paciugo Pedia 3 #4:

Okkey, questa cosa della Paciugo Pedia 3 stà divendando una storia molto seria...
Ogni volta osservo il look da prendere come base poi i giorni a seguire medito sui prodotti da utilizzare per realizzare la mia reinterpretazione...
E bam! Questo mese ha decisamente dominato la mia vena artistica...
Il make-up di base di questo mese è di Kamlicia:

https://www.makeupgeek.com/idea-gallery/look/makeup-42/

Il mio trucco è molto piu' geometrico e direi che è il primo cut-crease che realizzo:



Viste dallo schermo della reflex, a me ed al mio fidanzato, le labbra futuristiche non piacevano tanto così, all'ultimo, abbiamo optato per una seconda versione piu' classica con labbra rosse:






Viso:
-Camouflage cream pot green Make Up For Ever;
-L'anti-cernes porcelaine Avril;
-BB Cream n°02 So' Bio ètic;
-Highlight & Contour pro palette colori nectar e sculpt Nyx;
-Loose mattifying powder Glossip.

Occhi:
-Eyeshadow  primer potion original Urban Decay;
-Artist shadow refill milk tea, black Make Up For Ever;
-Long lasting matte eye pencil bombay black Nabla Cosmetics;
-Natural lipcolor teatro Neve Cosmetics;
-Blush scandalous Sleek make-up;
-Lash princess volume mascara essence;
-Precision eye brow pencil n°06 Kiko Cosmetics.

Labbra:
-Eyeshadow refill citron Nabla Cosmetics / Simply Red rossetto matita 5h chianti Wycon.

Nell'album Pinerest della Svampi potrete trovare i trucchi realizzati dalle altre partecipanti...

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
Qual'è la mia combo occhi-labbra che preferite?
Vi piace il mio cut-crease?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: