Prodotti terminati di Dicembre:

La settimana è iniziata decisamemente bene: sveglia di buon mattino, faccende di casa, ho STIRATO, appurato che andrò al Cosmoprof, mancava giusto questo post per chiudere il cerchio...
E terminare definitivamente l'anno 2015...
Eccovi i miei prodotti terminati nel mese di Dicembre in tutto il loro splendore:


-Granny Takes a Dip spumante da bagno Lush: ho ricevuto questo prodotto in omaggio ad uno degli eventi Lush alla quale ho preso parte nella bottega genovese... L'ho diviso in pezzi ed utilizzato in due momenti diversi... Riempivo d'acqua la vasca da bagno e buttavo una parte di prodotto al suo interno, senza sbricciolarla come consiglia il sito... Sinceramente questo spumante non mi ha entusiasmata molto, non crea tantissima schiuma ma colora semplicemente l'acqua e nonostante il buon inci non ho riscontrato chissà quale profumazione... Non ho notato nemmeno effetti sorprendenti sulla pelle, non penso che comprerò mai prodotti del genere;

-3 minuti maschera freschezza Yves Rocher: questo prodotto mi è stato regalato davvero molto molto tempo fa dalla Sister che è Consigliera di Bellezza... E' una maschera in gel di colore verdino trasparente che contiene al suo interno olio essenziale di limone e promette di eliminare l'untuosità del viso e donare luminosità in soli 3 minuti di posa... Sinceramente non mi è piaciuta e nonostante le svariate applicazioni non ho riscontrato alcun effetto sulla pelle... Anche il mio fidanzato ha tratto le stesse conclusioni e, considerando anche l'inci non bellissimo, sono davvero felice di averla terminata perchè il flacone mi ingombrava solo spazio;

-Maschera fresca per il viso Marinella Lush: ho ricevuto questo prodotto in omaggio ad uno degli scorsi eventi Lush presso la bottega genovese... L'ho utilizzata durante il periodo autunnale e potete vedere come la applicavo e rimuovevo qui... Ha un buon inci e mi è piaciuto molto l'effetto sulla pelle dopo la rimozione... Non apprezzo molto il fatto che è fresca e perciò per conservarla và necessariamente riposta in frigo perchè, siccome sono molto freddolosa, con l'arrivo dell'inverno non è stato proprio un piacere utilizzarla... Aggiungo che per non farla andare a male bisogna terminarla piuttosto in fretta, altrimenti si ammuffisce e che il suo prezzo è altino... Per questi ultimi motivi non penso che acquisterò un'altra di queste maschere fresche;

-Deo roll-on brezza marina Natura Amica: questo prodotto è stato utilizzato dal mio fidanzato e l'ho acquistato in un negozio di cose per la casa a circa 5/6 euro... Il prodotto è liquido, ha un leggero profumo marino, non macchia i vestiti ed è contenuto in un flaconcino dotato di pallina... Si applica, meglio in piccole quantità, si lascia asciugare leggermente, consiglio di tamponare chiudendo le ascelle e ci si veste tranquillamente... Al mio fidanzato, per essere il suo primo deodorante con buon inci, è piaciuto moltissimo e la confezione gli è duranta tanto... Al momento ne stà utilizzando un'altro che già non apprezza e penso che la prossima volta torneremo su questo;

-Parole di burro balsamo corpo Lush: ho acquistato questo prodotto nella loro bottega genovese per 9,95 euro... L'ho utilizzato dalla primavera ad esclusione dei mesi troppo caldi in cui rischia la liquefazione... E' diventato uno dei miei prodotti TOP per l'idratazione del corpo come potrete constatare qui... Si presenta come una panetto solido composto di burri ed olii nutrienti dall'ottimo inci e profumazione... Io l'ho utilizzato sfregandolo sulla pelle ancora umida subito dopo aver concluso la doccia/bagno e massaggiato per distribuirlo bene su tutta l'area... Apprezzo il fatto che non abbia un involucro ma venga confezionato in un sacchetto di carta, a casa lo riponevo in una scatolina in latta che avevo conservato, penso fosse di una crema mani de la Saponaria... Dopo ogni applicazione la mia pelle ringraziava e non risultava mai unta ed appiccicosa, una vera coccola! Al momento devo smaltire altri prodotti per l'idratazione del corpo ma penso che poi lo riacquisterò sicuramente!

-Butterball bomba da bagno Lush: ho ricevuto questo prodotto in omaggio durante un evento presso la bottega genovese... Non avevo grosse aspettative su di lui invece mi è piaciuto molto! Si presenta sotto forma di una sfera bianca dall'odore burroso... Bisogna riempire la vasca da bagno con dell'acqua, lasciarla dissolvere ed immergersi, vi regalerete un momento decisamente coccoloso! Sciogliendosi sprigionerà le scagliette di cacao e gli olietti contenuti al suo interno idratando la pelle in maniera fantastica! Considerando che ha un buon profumo, un buon inci ed un prezzo basso ogni tanto l'acquisto ci può stare!

-Capelvenere shampoo noce e china Helan: ho ricevuto questo campione in omaggio al Sana e l'ho voluto provare presa dalla continua ricerca di shampi interessanti... L'ho trovato uno come tanti senza pregi particolari perciò non credo di acquistare la full-size;

-Shampoo concentrato volumizzante Biofficina Toscana: altra prova-prodotto che non mi ha conquistata particolarmente e, considerando che ho avuto impressioni simili al suo fratellino, non penso che acquisterò la sua full-size;

-Shampoo dolce Marilou Bio: ho acquistato questo prodotto in un negozio che ha aperto prima dell'estate nel centro di Genova per 3/4 euro... Nonostante il flacone sia bello grosso ho avuto l'impressione di averlo terminato troppo in fretta... Il prodotto è molto liquido, di colore giallino trasparente e dal profumo leggero... L'ho utilizzato diluito con acqua e massaggiato per bene su cute e capelli crea una bella schiumina... E' uno shampoo molto delicato che deterge il giusto ed è perfetto per chi ha problemi di dermatite come la sottoscritta... Essendo io Donna e Curiosa ho sempre voglia di provare cose nuove ma penso che lo terrò in considerazione per un futuro acquisto;

-Micro scrub viso e corpo Biokem: ho acquistato questo prodotto nel negozio monomarca sito nel centro di Genova per 11 euro... Ho apprezzato molto questo prodotto perchè è uno scrub composto da una parte cremosa detergente quasi leggermente schiumosa e da micro granuli scrubbanti davvero finissimi... L'ho utilizzato prevalentemente sul viso ma devo ammettere che anche l'effetto sul corpo non è male... Per vederlo in azione potete guardare questo video... Devo ammettere che negli ultimi mesi non ho notato grande differenza tra l'utilizzarlo e non ma non sò spiegarmi se questo è dovuto ad un miglioramento della mia pelle o al fatto che ho interrotto l'assunzione della pillola.... Per quest'ultimo motivo penso che al momento non lo ricomprerò;

-Shampoo con alloro, menta, salvia ed eucaliptus Nour: prodotto senza infamia e senza lode, di lui ho adorato solamente l'odore fortemente mentolato e 'stappa-naso'...

Questo è tutto!!!
Avete mai utilizzato prodotti da sciogliere nell'acqua della vasca da bagno?
C'è qualche scrub miracoloso che mi consigliate?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: