Crema idratante mani by Madara Cosmetics:

Marca: Madara Cosmetics, lettone
Reperibilità: nei negozi e siti che vendono prodotti eco-bio
Prezzo: il formato da 75 ml costa sui 12 euro
Certificati: Eco Cert
PAO: 4 mesi
Inci: Aqua, Theobroma Cacao Seed Butter*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Alcohol, Prunus Domestica Seed Oil, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Lecithin, Glycine Soja Sterols, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis  Oil*, Glycerin*, Tillia Cordata  Extract*, Pyrus Cydonia  Extract*, Carum Petroselinum Extract*, Stearic Acid, Vaccinium Macrocarpon Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Chamomilla Recutita  Extract*, Xantan Gum, Lactic Acid, Parfum, Limonene, Linalool, Eugenol, Geraniol, Citral.
 * ingredienti di origine Organica
** oli essenziali naturali
Consistenza: fluida di colore bianco/
Profumo: delicato di tisana al finocchio misto a liquirizia
Assorbitura: lenta
Risultato: lascia le mani morbide ma soprattutto ben idratate
Efficacia: 9/10

Voto: 8/10

Ho acquistato questa crema sul sito di VecchiaBottega tramite un ordine che ho fatto verso fine Luglio.
Siccome in vacanza mi sono portata la mini taglia della crema all'oliva & zenzero della Santè, ho deciso di comprarmene un'altra in versione full-size da poter usare durante il periodo autunnale.
Diciamo che il prodotto in sè è buono e mi piace, confezione semplice ed elegante (poi è verde e solo per questo guadagna 1000 punti :P), odore favoloso di tisana al finocchio che a momenti mentre la spalmo mi fa venire in mente anche quello dei pezzi di liquirizia.
La consistenza mi piace ma se devo trovarci un difetto quello è un pochino il prezzo (ma purtroppo è una cosa che accomuna tutti i prodotti eco-bio) e il fatto che lascia le mani leggermente unte.
Nel senso: applicate una piccola quantità di prodotto sulle mani, la spalmate e anche se ne avete messo poca poca vi fa effetto unto (cosa che non amo particolarmente in una crema mani).
Ma siccome tendo ad applicarla solamente la sera prima di andare a dormire, il problema mi turba pochissimo perchè la crema si assorbe con i suoi tempi e fa il suo lavoro durante la notte mentre io riposo.
A parte queste piccole cosine il prodotto è davvero buono e mi sento di consigliarlo!
Vi lascio alle foto che ho scattato per voi :D






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: