Crema mani alle olive bio & ginger by Santè:

Marca: Santè Naturkosmetick, tedesca
Reperibilità: nei negozi e siti che vendono prodotti eco-bio
Prezzo: il formato da 30 ml costa sui 2,50 euro
Certificati: BDIH
PAO: nun l'ho trovato!
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: corposa di colore bianco
Profumo: persistente di zenzero
Assorbitura: abbastanza rapida
Risultato: lascia le mani morbide ma soprattutto ben idratate
Efficacia: 9/10

Voto: 9/10

Ho acquistato questa crema in formato mini in un'erboristeria nel centro di Genova.
Ho preso questo formato per provare il prodotto siccome ero un pochino scettica sulla profumazione (era l'unica che c'era) e sul risultato.
Alla fine dei conti ne sono rimasta soddisfatta perchè non unge assolutamente e fa il suo lavoro in maniera ottima!
Personalmente la crema mani la applico sempre la sera prima di andare a dormire in modo che si possa assorbire bene durante la notte, il giorno non la sopporterei perchè ho bisogno di avere le mani sempre attive!
L'unica cosa che penso a molti non potrebbe piacere è la profumazione (infatti al mio fidanzato non andava troppo a genio), che è bella intensa di ginger con una nota di fondo di oliva che a mio parere le dà il suo perchè.
Tirando le somme, se fossi a corto di creme mani, questa sarebbe di sicuro una delle favorite da ricomprare :D






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: