Shampoo con estratti di lino by Forsan:

Marca: La Tradizione Erboristica Forsan, italiana
Reperibilità: nei negozi della catena Acqua&Sapone e Ipersoap
Prezzo: il formato da 250 ml costa sui 5 euro
Certificati: ICEA
PAO: 12 mesi
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: densa trasparente
Profumo: delicato di sandalo
Potere lavante: scarso
Risultato: lava poco i capelli, li secca ed ero costretta a fare piu' lavaggi
Efficacia: 5/10

Voto: 5/10

Ho acquistato questo shampoo dopo aver fatto mille ricerce sul web su shampii eco-bio da supermercato.
Ne ero davvero entusiasta all'inizio perchè mi lavava bene i capelli senza irritare la cute, li lasciava profumati e belli.
Ma dopo un bel pò di applicazioni la storia è cambiata: i capelli hanno iniziato a diventare una stoppa, facevo fatica persino a pettinarli (normalmente non ho grossi problemi di nodi etc), dopo poche ore iniziavano ad emanare un cattivo odore ed ero costretta a fare 2 o addrittura 3 lavaggi alla volta perchè non meli lavava piu'.
Non ho ben capito se sono i miei capelli che hanno reagito male o cosa, fatto stà che ho provato a diluirlo, ad abbinarlo ad impacchi pre-shampoo e balsami diversi ma il risultato era piu' o meno lo stesso.
Non penso proprio di ricomprare questo shampoo anche se è uno dei pochi prodotti da banco ad avere un buon inci.
Purtroppo sono riuscita a scattare solo una foto del prodotto perchè poi ho gettato la confezione.
Voi lo avete mai provato? Qual'è la vostra esperienza?!


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: