I miei Must per l'estate in fatto di make-up:

Ciao a tutti!!!
questa sera voglio dirvi la mia sui prodotti di make up che preferisco usare durante l'estate, magari da abbinare a capelli dal 'mosso naturale', un bel vestitino fresco ed un paio di sandaletti :P
Nei mesi compresi da Maggio a Settembre direi che il fondotinta e il correttore non li uso affatto perchè l'abbronzatura (lieve o intensa che sia) mi rende il viso bello omogeneo grazie al sole che asciuga la pelle dalle imperfezioni... Se proprio devo uso solo un pochino di correttore sulle occhiaie (purtroppo gli occhiali mele fanno venire violacee)...
Vi proporrò dei prodotti con cui mi ci sono trovata bene sia come scrivenza che come durata e risultato, ma iniziamo subito:

-Occhi: mi piace molto usare gli ombretti e le matite dai colori metallici che risaltano sul viso abbronzato come le long lasting di Essence, i liquid eyeshadow della e.l.f., i nuovi smocky eyeshadow waterproof di Kiko, ombretti dai toni chiari (per primi ci metto sempre quelli verdi :P), mascara ed eyeliner nero per delineare ed intensificare lo sguardo;
-Guance: adoro i blush pescati dai riflessi dorati magari abbianati ad un bel bronzer della tonalità giusta rispetto all'incarnato del viso... Ad esempio il n°103 di Kiko che a mio malincuore stà finendo :/, i blush coy e glow della e.l.f., l'all over shimmer n°01 della linea Sun Club di Essence;
-Labbra: se trucco gli occhi belli carichi e luminosi le preferisco sui toni del nude, rosa chiaro o addirittura usando solo un velo di gloss trasparente, se invece li lascio più naturali dò un pò più di colore alle labbra... Io personalmente adoro praticamente tutti i gloss della linea Sun Club di Essence come anche i rossettini della linea normale ma il mio preferito è il rossetto n°05 della collezione Color Bay di Kiko...
Se vi interessa lo swatch di qualche prodotto che ho menzionato vi rimando al mio apposito album fotografico sulla mia pagina facebook Swatch & nail art.
E voi, quali sono i vostri must per l'estate? :D



Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: