Rivitalizzare l'eyeliner in gel:

Ciao miei cari!!!
In questo post vorrei raccontarvi cosa ho fatto ieri pomeriggio...
Siccome da un pò di giorni mi ero accorta che il mio eyeliner in gel nero della Fraulein 3°8 era diventato un pò secco ho deciso di farlo tornare in vita (ci sono troppo affezionata e mi ci trovo strabene)...
Mi sono ricordata che parecchie settimane fa avevo acquistato una boccettina di vetro di glicerina liquida in farmacia, così ne ho preso una goccia (mi raccomando, solo una!) con uno stuzzicadenti e l'ho amalgamata per bene all'eyeliner direttamente nel suo boccettino di vetro...
In questo modo l'eyeliner è tornato bello cremoso e non si presenta più in pezzetti come prima :D
Vi lascio le foto della glicerina che ho utilizzato e dell'eyeliner prima e dopo l'aggiunta della prima...
Fatemi sapere se avete mai utilizzato questo metodo o se ne conoscete/avete usato altri...
Un abbraccio!!!











Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: