MotoBeauty da week-end:

Buonasera a tutti :D
siccome durante il fine settimana che è appena terminato siamo andati a fare un giro in moto in Emilia Romagna vi voglio far vedere come ho preparato il mio beauty.
Questa volta abbiamo portato davvero pochissima roba infatti abbiamo montato solo il bauletto piccino.
Abbiamo deciso di indossare la variante estiva dell'abbigliamento da moto per inaugurare l'estate 2011 e ci siamo portati un cambio di vestiti (indumenti intimi, calzini e maglietta), una felpetta da indossare nel caso ci fossero state zone nuvolose, ciabatte e solite cosine immancabili tipo fazzoletti vari, documenti, occhiali da sole, mappe varie e la digitale.
Come beauty ne ho scelto uno molto piccolo che mi era stato regalato anni fa con un acquisto da Bottega Verde, è piuttosto rigido, dotato di cerniera e fatto di una stoffa satinata con fiorellini e perline.
Al suo interno ho messo:
-spazzolino da viaggio e mini dentifricio che si acquistano tranquillamente al supermercato o nelle profumerie;
-campioncini in bustina (li regalano nelle profumerie) di shampoo, bagnoschiuma e gel d'aloe che utilizzo come idratante viso durante la stagione estiva;
-un paio di cotton fiock;
-un elastico per legare i capelli;
-un pettine;
-matita nera long lasting di Essence per il mio immancabile cat eyes;
-il mio balsamo labbra all'olio di argan bio dei Provenzali;
-cerotti e bustine di medicinali che è sempre meglio portar dietro;
-deodorante che ho travasato in uno di quei boccettini dotati di spruzzino in plastica che regalano come campioncino di profumo;
-porta lenti a contatto e mini contenitore per il liquido delle lenti;
-salviettine intime che vengono sempre bene;
-un campioncino di crema contorno occhi e labbra di Caudalie;
-un formato mini della crema dettergente del Dr. Hauschka;
-un flaconcino del detergente Amuchina gel super utile quando non ci si può lavare le mani.






Ho notato che questa volta il mio baeuty era pure abbastanza 'verde' nel senso che mi sono portata dietro quasi tutti prodotti che non contengono schifezze e... ottima cosa!
Spero di non essermi scordata nulla, se avete qualche consiglio o domanda da farmi lasciatemi un commentino qui sotto :P
A presto :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: