Alchimia Natura:

Rieccomi!!!
In quest'altro post invece vi mostro le cosine che mi sono state inviate gratuitamente dall'azienda modenese Alchimia Natura che, come dal loro sito si presenta così:

'Siamo una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti. La cura e l'amore che mettiamo nei nostri prodotti rispecchia il nostro modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la nostra produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che effettuiamo nella nostra azienda agricola ci consente di controllare la qualità di tuto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuiamo la vendita direttamente nel nostro negozio.
La flessibilità, la ricerca del prodotto più giusto per ogni nostro singolo cliente, l'ascolto dei suoi bisogni e Sogni è per noi stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura, facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica.'

I loro punti di forza sono:
  • coltivare e raccogliere le piante officinali che utilizzano;
  • creare prodotti fatti a mano con passione, sempre freschi;
  • una cosmesi vegetale ecologica e biologica;
  • la personalizzazione del prodotto;
  • corsi di formazione per professionisti e non.
 Inoltre sul loro sito è illustrata alla perfezione la loro azienda agricola, un confronto tra ingredienti cosmetici tradizionali e quelli utilizzati da loro, sezioni dedicate a corsi, consulenze cosmetiche, fiere, eventi e trattamenti benessere.
Pochi giorni fa mi hanno spedito delle mini taglie di prodotti da provare gratuitamente corredati dal loro catalogo completo delle loro linee cosmetiche.
In particolare 3 vasettini da 15 ml di prodotto di crema Divina per il viso, crema Vitamina C per il viso e Burrone al Cioccolato per viso e corpo.
Per il momento ho iniziato ad utilizzare solamente la seconda ma penso che insieme al terzo saranno i miei compagni durante le vacanze :P
La crema Vitamina C mi sembra davvero ottima, profumazione agrumata, texture piacevole ma quello che mi è piaciuto di più è il fatto che tutti e 3 i barattolini sono dotati di un secondo tappo ermetico per impedire la fuoriuscita del prodotto.
Voi avete già provato dei prodotti di Alchimia Natura? Come vi ci trovate?!
Per adesso non mi sbilancio più di tanto con le impressioni, vi scriverò sicuramente un post di recensione più avanti e... vi lascio alle fotine!!!
Buona serata a tutti :P








Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: