Ordine cumulativo Lush:

Maaa ciao!!!
Altro post dedicato ad un ordine cumulativo che ho fatto insieme ad altre ragazze genovesi (Cristina, Elisa e Valeria, Sara la Mia Sister e Sofia) poco prima che inaugurassero il nuovo punto vendita Lush in via san Vincenzo a Genova.
L'ordine era piuttosto consistente, tra tutte abbiamo speso tipo 140 e passa euro perciò non abbiamo pagato le spese di spedizione.
Ringrazio tanto la Cri che è stata quella che ha fatto l'ordine e (cosa non da poco) ha anticipato i soldini per tutte, sei un tesoro!!! ♥
Ma veniamo all'ordine, io ho preso solo 2 cosine e ammetto che sono i primi prodottini che acquisto da Lush, che sono il cubotto magico tipo trattamento da spa Cuba Libre che costa 5,95 euro e lo spumante French Kiss che costa 5,65 euro.
Ho puntato su questi 2 perchè con questo caldo non volevo acquistare prodotti che necessitano di essere tenuti in frigo e poi al momento non ho bisogno di altro!
Purtroppo non ho potuto vedere lo stato del pacco ma vi posso dire che sono stati abbastanza veloci e la Cri ci ha raccontato che profumava tanto persino da chiuso!
Entrambi i prodottini sono stati incartati nei sacchettini di carta riciclata gialla della Lush ognuno con la sua etichetta adesiva per tenerli chiusi dove vi sono scritte tutte le info relative.
Il cuba libre, essendo una specie di scrub, è contenuto in un supporto plastico altrimenti si sgretolerebbe...
Al momento non ho ancora utilizzato i 2 prodottini ma vi terrò aggiornate...
Per ora vi lascio alle fotine :P
Kiss :*






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: