What's in my purse?!

Ma ciaooo :D
Oggi ho deciso di farvi vedere in modo fotografico cosa porto quotidianamente o quasi nella mia borsa.
Durante tutto l'anno cerco di portarmi dietro una borsa abbastanza grande (come quella della prima foto), invece nei fine settimana e nella stagione estiva la mia borsa è più piccola e abbinata a seconda dell'occasione.
Per l'estate una delle mie preferite è di paglia con l'interno di tessuto fuscia a fiori di una collezione di qualche anno fa di Carpisa (quella della seconda foto).
Al suo interno metto sempre le cose essenziali:
-Cellulare con calzino in coordinato fatto all'uncinetto da mia mamma;
-Chiavi di casa con lo scooby-doo verde e giallo che ho fatto io e un cuore rosa con un moschettone che ho comprato ha H&M;
-Chiavi del box;
-Chiavi dell'ufficio;
-Agendina dell'Erbolario;
-Fazzoletti di carta con stampati i personaggi Disney;
-Portafogli di Benetton con documenti, tessere varie, soldi e una mini penna rosa;
-Pochette nera di H&M che contiene: collirio, stick labbra, pennina USB, cuffiette del cellulare, fazzoletti umidificati monouso, cerottini, specchietto di sephora, medicinali, salviettine opacizzanti, un elastico per capelli e oggetti per rimediare ai disturbi femminili :D
-Mini spazzolino e dentifricio utilissimo quando si stà tutto il giorno fuori di casa;
-Un sacchettino di quelli richiudibili di Yvès Rocher che fa sempre comodo;
-Gel igienizzante per le mani utilissimo quando non cele possiamo lavare con acqua e sapone;
- Gloss o rossetto a seconda dei giorni per i ritocchini.
In queste giornate nuvolose no, ma solitamente nella stagione estiva porto anche i miei occhialoni da sole :P
A presto!!! :D




Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: