I miei saldi:

Buonasera a tutti :D
in questo post vorrei mostrarvi le cosine che ho acquistato durante i primi giorni di saldi...
Sono un pò di cosine, ho fatto la brava e non ho comprato prodotti di make-up e cremine varie :P
Ma veniamo a noi...
Le uniche cose che ho comprato in profumeria, e più precisamente sa Sephora, sono state: una confezione di nail patch n°06 di un bel beige dorato (non appena le proverò penso di scrivere un post apposito) scontata io penso di più del 50% e il prezzo finale era 3 euro, il daily pampering shampoo della Yes to Carrots e il gel doccia della Yes to Tomatoes entrambi in confezione da 500 ml e scontati del 50%, il prezzo finale era 5 euro l'uno...
A questo proposito vorrei spendere due paroline sui commessi della Sephora del Centro Commerciale 'Fiumara' di Genova che, al contrario di quelli del negozio di via XX Settembre sono stati davvero squisiti e gentilissimi, hanno risposto con molta professionalità a tutti i miei dubbi e domande e mi hanno pure lasciato dei campioncini in omaggio, cosa che NON succede assolutamente se non a fronte di una spesa MOLTO più alta... Perciò grandi, davvero grandi, penso che andrò più spesso a farci un giretto...








Ma passiamo agli acquistini di abbigliamento...
Alla Fiumara, nel negozio 100% Cinti al piano di sopra, la mia mamma ha acquistato un bel paio di sandaletti comodi color cuoio... Il giorno dopo ci siamo riandate insieme e ho acquistato, anzi mi ha regalato, gli stessi sandaletti solo che io li ho presi neri e di 4 numeri in meno :P io ho il 37, mia mamma il 41 scontati del 30% sono costati 31 euro...




Da Tezenis ho comprato questa giacchetta color fucsia a maniche lunghe dotata di cerniera e tasche che nelle mezze stagioni mi potrebbe far comodo...
Ok è un colore un pò acceso ma abbinato ad un colore neutro può andar bene poi scontata al 50% costava 5,45 euro e l'acquisto folle si poteva fare :P




Infine da H&M ho comprato queste tre cosine...
Una magliettina semplice beige con una taschina e le maniche con i volant che scontata del 50% costava 5 euro, una borsettina estiva beige con i bordini marroni che scontata del 50% costava anche questa 5 euro e una confezione di mollettine rosse/verdi a forma di ibisco che costavano la bellezza di 1 euro e non potevo lasciarmele sfuggire :D in estate utilizzo spesso questo tipo di accessori, ovviamente non per andare a lavoro :P








Vi piacciono i miei acquisti?! Se per caso dovessi acquistare delle altre cosine vi scriverò un secondo post dedicato ai saldi...
A presto :D

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: