Litz Earle - Naturally Active Skincare:

Buonasera a tutti :P
in questo post vorrei spendere 2 paroline su una nota marca di prodotti di bellezza inglese.
Stò parlando della Litz Earle, una compagnia che produce cosmetici adatti ad ogni tipo di pelle attraverso l'utilizzo di ingredienti semplici, efficaci, sani e naturali a prezzi onesti.
I loro prodotti sono formulati per essere estremamente dolci da poter essere utilizzati anche dalle persone con la pelle più sensibile.
Non utilizzano ingredienti di origine o testati su animali, olii minerali, paraffine, petrolati o derivati dal petrolio grezzo, O.G.M. ma sostengono quelli equo solidali e biologici certificati.
Gli imballaggi dei loro prodotti sono realizzati con materiali facilmente riciclabili e sono sempre alla ricerca di modi per renderli il più possibile ad impatto zero.
I loro volantini sono creati utilizzando carta riciclata o provveniente da foreste gestite in maniere sostenibile ed inchiostri vegetali al 100%.
I loro prodotti posso essere reperiti nel loro sito on-line oppure presso i loro punti vendita sparsi sul territorio britannico.
All'inizio della settimana ho ricevuto gratuitamente un pacchetto dal team Litz Earle, contenente un bel pò di volantini illustrativi, cataloghi con le descrizioni dei loro prodotti, il listino prezzi, una lettera scritta per me e una taglia full-size del loro Cleanse&Polish più il panno Hot Cloth Cleanser racchiusi in una pochettina color verde acqua da recensire.
Sono molto contenta di iniziare questa collaborazione, mi sembra una marca molto valida e poi avere contatti con un'azienda estera può essere un'ottima occasione di crescita personale (anche a livello linguistico).
Lo staff è stato davvero gentilissimo nel comunicare con me ed ho apprezzato davvero tanto la cura con la quale è stato confezionato il mio pacco e la loro lettera scritta a mano libera.
Ora vi lascio alle foto che ho scattato, durante le prossime settimane procederò a testare il loro Cleanse&Polish e poi non appena mi sarò fatta un'opinione su di esso, vi scriverò un post di recensione.
Per ora è tutto, un abbraccio :D




















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: