Ordine Vecchiabottega:

Buongiorno a tutti :D
in questo post vorrei mostrarvi le cosine che ho acquistato sul sito di Vecchiabottega.
Allora ho deciso di fare l'ordine venerdì 15 luglio, la Sig.ra Barbara dello staff mi ha gentilemente comunicato che il mio pacco sarebbe stato spedito il lunedì successivo e martedì 19 mi è arrivato tutto, perciò rapidissimi! :P
La sera, appena ritornata a casa dal lavoro, ho trovato il mio pacco sulla scrivania e senza perdere tempo, giusto per fare 2 foto, l'ho aperto!
Il pacco era ben sigillato e al suo interno conteneva il pacchetto di carta marroncina contenente i prodotti sommerso da quei cosini colorati che dovrebbero essere fatti con il mais e perciò totalmente non inquinanti.
All'interno del pacchettino, sigillato con il loro adesivo, vi era la crema mani idratante di Madara da 75 ml che costava 12 euro, la maschera all'argilla rossa Najel da 100 g che costava 6,10 euro e degli omaggini ovvero un panetto da 25 g di sapone Amandine al latte di capra ed olio di mandorle fabbricato a mano dal saponificio Saponaire corredato dal suo foglio illustrativo e 2 bustine monodose: 1 di bagno doccia all'arancia e liquirizia e 1 di crema viso al mirtillo e sambuco per pelli con couperose di Montalto Natura.
Le spese di spedizione le ho pagate 4,99 euro e devo dire che sono rimasta soddisfatta sia dalla rapidità di consegna del pacco sia dal suo confezionamento.
L'unica cosa che mi ha un pochino lasciata da dire è il barattolino della maschera all'argilla rossa perchè a mio parere dovrebbero dotarlo di un secondo tappo di sicurezza interno di quelli con la linguetta che ne facilita il sollevamento (quelli che vengono messi spesso nelle confezioni delle creme in barattolo, non sò se mi sono spiegata).
Dico questo perchè quando ho tirato fuori la confezione della maschera dal sacchetto di carta mi sono accorta che un pò della polvere era fuoriuscita e anche durante la sua apertura ho perso un pò di prodotto che si era depositato lungo la filettatura del tappo a vite.
Per il resto nulla da dire, anzi lo staff è gentilissimo e premuroso.
Prima di lasciarvi alle foto dell'ordine vorrei dirvi le mie prime impressioni sulla crema mani idratante di Madara (che per adesso è l'unico prodotto che ho iniziato a testare).
Allora la confezione è molto pratica, ha un odore mooolto buono che subito lo sento più intenso e mi ricorda gli amaretti e poi dopo che spalmate la crema si fa più leggero e qui mi ricorda di più la fragranza del finocchio, molto piacevole.
La consistenza mi piace molto, appena si spalma la crema le mani rimangono come un pochino lucide ma dopo che si è assorbita le mie mani sono rigenerate!
Direi che questo è tutto, non appena avrò testato i prodotti per bene vi farò delle recensioni più dettagliate, ora vi saluto e... al prossimo post!














Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: